Punto primo, 5 gr. di carbo per Kg di peso corporeo equivalcono, se in teoria pesi 80 kg a 1600 calorie, 400 gr. di carbo, che a mio parere non hanno mai ucciso nessuno.
Se pesi 100 kg sono 500 gr di carbo pari a 2000 calorie, certo molti, ma il discorso è questo, o sei in grado di assumere tutte queste calorie oppure dopo 1-3 giorni vomiti come un dannato per sovraccarico dell'apparato digerente.
Quanto pesi tu?
A mio avviso c'è qualcosa di poco chiaro in questa faccenda.
Un fegato può certamente intossicarsi per una cattiva alimentazione, ma è una valutazione che non può essere fatta da un'istruttore di BB in palestra, ne da me su internet, ne valutando solo delle macchie (che potrebbero essere sfoghi allergici p.e.).
Fai delle analisi per rilevare la situazione del tuo fegato e se puoi vai da un dermatologo per le macchie.
Poi il tuo istruttore che farmaco voleva darti?
Ora fanno anche i farmacisti? (si alcuni lo fanno da sempre...).
I genitori non vanno mai depistati su problemi che potrebbero essere di salute, quindi parlane, anche dicendo una piccola bugia, ma sii sincero con loro, spesso meglio beccarsi una ramanzina prima che dopo quando può essere più difficile dire certe cose.
Questo è tutto, hai diritto di replica, poi chiudo il post in attesa di analisi ed eventualmente del respons del dermatologo.
Trovato il problema, si può ricorrere ad eventuali consigli generali su "cure" naturali.
Armando




Segnalibri