si va be il forum non è che sia efficientissimo come job center dobbiamo ancora piazzare iron.........be dato che siete già in due con le ragazze di alex si potrebbe apriore un bel bordello!![]()
si va be il forum non è che sia efficientissimo come job center dobbiamo ancora piazzare iron.........be dato che siete già in due con le ragazze di alex si potrebbe apriore un bel bordello!![]()
sei proprio un cafone!Originariamente Scritto da the rock75
( hihihi..
)
La Marty cmq seriamente... io sto cercando una segretaria, però mi serve una un pò particolare....
sai come vanno ste cose...
più che altro dipende se sei disposta per certe... come dire...
prestazioni... e anche di come le svolgi se a mio parere in modo soddisfacente...
fammi sapere
ciao.
e poi sarei io il cafone.......![]()
@siffrediantonio: uhm.. diciamo che poi il mio fidanzato ti piazza 4 mosse di kung fu e penso che la cosa non sia adatta a nessuno dei due! :P
@therock: guarda che tu ci scherzi ma una mia amica ci pensa seriamente... la nuova legge made Berlusconi permette di "prostituirsi" in casa quindi se uno apre un bordello c/o il proprio domicilio è tutto legale :P
ah! finalmente una buona legge fatta dal berlusca..Originariamente Scritto da LaMarty
![]()
ma tu come sei cosi informata? volevi provà?
cmq io me ne sbatto dei fidanzati ke fanno kun fù o kick boxing...
dai diamoci da fare...![]()
me la presenti qeusta tua amica? se ha avuto un idea del genere anche se non la mettesse in pratica rimane una "sportiva" se annusi quello che sto cucinando......
E' il nuovo Bruce Lee? C'è d' aver paura?Originariamente Scritto da LaMarty
![]()
bhe secondo me è molto bravo anche perchè fino a che faceva quest'attività non mi ricordo il grado ma era arrivato all'insegnamento... poi dissapori col capoccia che è uno st...o gli hanno fatto prendere la decisione di lasciare completamente l'ambiente, poi è arrivato il lavoro...
Segnalibri