e però tu anto c'hai la fobia x i carboidrati!!!!§#m
dai, è giusto evitare i picchi glicemici, quindi dopo la pizza un bel pezzo di parmiggiano.!![]()
xò nn dimentichiamoci che nn tutti sono disposti a sacrificare la propria vita x il body building.
e però tu anto c'hai la fobia x i carboidrati!!!!§#m
dai, è giusto evitare i picchi glicemici, quindi dopo la pizza un bel pezzo di parmiggiano.!![]()
xò nn dimentichiamoci che nn tutti sono disposti a sacrificare la propria vita x il body building.
@spitfire: non capisco la tua risposta... tieni conto che son nuovissima nel mondo dell'allenamento e dell'alimentazione
@tutti: la piadina non si può negare che venga fatta con lo strutto, quindi per questo non andrebbe, come dire... ELIMINATA?![]()
Era assolutamente ironica!!!!
Inoltre consigli una bella pizza una volta la settimana, con birra e bruschetta annesse...Ovviamente senza esagerare....è uno sbalzo metabolico...una bella scossa se per tutta la settimana ci si attiene ad una dieta stretta, o quantomeno pulita.
ah ok mi ero allarmata te pensa! :P
cmq in effetti una volta a settimana magari può essere sufficiente... tutto sta sempre nel limite, secondo me si può mangiare tutto nelle giuste quantità senza esagerare....
Ti quoto in pieno, ma con la fame che mi ritrovo (soprattutto dopo l' allenamento) non riesco a mangiare "nelle giuste quantità senza esagerare".Originariamente Scritto da LaMarty
[j-|] altre frasi fatte?Originariamente Scritto da LaMarty
cioe io non sono un integralista per quanto riguarda l'alimentazione,pero non prendiamoci in giro,cioe cosa vuol dire va bene tutto?un conto e ci va bene tutto,un conto dire va bene tutto
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
infatti io con i gay non ho nulla a che spartire x esempio!cioe cosa vuol dire va bene tutto?un conto e ci va bene tutto,un conto dire va bene tutto![]()
ciao falliti![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da the rock75
![]()
Segnalibri