Pagina 21 di 85 PrimaPrima ... 11121314151617181920212223242526272829303171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Predefinito

Credo sia uno dei titolo + sbagliati in assoluto su internet e in generale nelle citazioni...ma effettivamente ha ragione mau, si scrive GrAy Almeno nell'edizione feltrinelli che ho a casa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Credo sia uno dei titolo + sbagliati in assoluto su internet e in generale nelle citazioni...ma effettivamente ha ragione mau, si scrive GrAy Almeno nell'edizione feltrinelli che ho a casa
    io voto x gray (anche sul mio libro di letteratura delle superiori è scritto così)
    ma se volete apro subito un sondaggio!

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    salamoja basta co sti sondaggi abbiamo capito che vuoi postare come un suino iracondo (si, i suini iracondi sono terribili spammer) solo x arrivare all'avatar personalizzato!

guarda ti rispondo sul post precedente proprio x evitare di inzozzare troppo il diario di Vieri... cmq per ora spammo alla grande xkè sto a casa malato e\o a studiare x esami.
    cmq prima di guarire avrò gia l'avatar personalizzato!
    Vieri, dillo che lo vuoi anche tu!
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 19-01-2005 alle 11:00 PM

Predefinito

salamoja basta co sti sondaggi abbiamo capito che vuoi postare come un suino iracondo (si, i suini iracondi sono terribili spammer) solo x arrivare all'avatar personalizzato!

Predefinito

Soppesando un bilanciere vado annotando che è verissimo, anche sulla mia opera omnia di Wilde è scritto Dorian Gray.
    E' tutta colpa dell'abitudine di non fidarmi della memoria, così spesso quando scrivo cerco su qualche motore, l'ortografia inglese o francese dei nomi, spesso sorprendenti rispetto alle pronunce normali. Così si scopre che anche su siti inglesi ci sono un sacco di refusi e Gray diventa Grey. E la famosa cera, com'era scritta? ahahah
    Torniamo alla consueta linea d'ombra della ghisa.

Predefinito

pensavate forse che parlassi "a caso" ? in effetti di solito parlo completamente "a caso" ; maroonnaa c' è la Lecciso pure da Costanzooo [722] manca che venga sul forum... e non è detto che non succeda...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    pensavate forse che parlassi "a caso" ? in effetti di solito parlo completamente "a caso" ; maroonnaa c' è la Lecciso pure da Costanzooo [722] manca che venga sul forum... e non è detto che non succeda...

ahahahhahah la Lecciso sul forum

Comuqnue bastava effettivamente andare con un pò di logica...anke lo scrittore di cognome faceva Gray e in inglese credo proprio ke grey non esista

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    ahahahhahah la Lecciso sul forum

Comuqnue bastava effettivamente andare con un pò di logica...anke lo scrittore di cognome faceva Gray e in inglese credo proprio ke grey non esista
    davvero ? e "grigio" come lo traduci ? e il Greyhound ? e il Greycat ?

Predefinito

Non infierire mau
    Nel discettare d'ortografia albionica non voglio perdere di vista la mia situazione eh eh.
    Alla panca piana sono 5x6 con 76/78 kilogrammetti complessivi.
    Ai manubri con l'alta potrei caricare molto come succede spesso ai complementari ma rimango sui 22 kiletti complessivi x braccio.
    Il lento avanti 44/45 complex. Le alzate laterali con 10 kg. complessivi x braccio.
    French 42 kg.
    Il curl bil. 50 kg.
    Altri carichi non fanno testo ma questi mi risultano giusti per esecuzioni precise, l'ultima delle quali è dura, alla 5° serie durissima ma corretta.
    Da quando ho iniziato "massa" (sono alla terza settimana) ho cercato di mangiare 2400/2500 kcal, ci sono quasi sempre riuscito e la bilancia dice un kilo scarso di incremento, lo specchio dice che va benino.
    Considerando che da un giorno all'altro (ma potrebbero passare anche settimane) mi dovrebbe nascere la terza bimba e accompagno la mammina a vistie e controlli, nel contempo al lavoro mi stracciano i due ministri del welfare e non elenco altro per non farvi piangere come vitelli
    Non credo potrei fare di più...
    Oggi sessione "B" e la prossima settimana sarà : scarico.

Predefinito

non infierire ....non ci avevo pensato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    non infierire ....non ci avevo pensato
    beh, tu hai infierito su Vieri

Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE con fare saccente
    ahahahhahah...

Predefinito

pur di fare un pò di spamming x akkiapparsi l avatar quest 'uomo venderebbe la mamma ai Visigoti figuriamoci denigrarmi

però lo scrittore si kiama gray per davvero

Predefinito

Oggi è il primo turno di scarico, nel solito intenso giorno di lunedì, mi sbrigherò con due serie da 8 reps nell'esercizio principale. Quindi riduzione del peso che mi consentiva di fare 6 reps, su panca piana, lento avanti, french, leg curl.
    Lo scarico dovrebbe dare fiato al marchingegno muscolo osteo tendineo anche se non mi sento particolarmente provato, meglio non correre rischi e rispettare le linee guida di chi ha tracciato prima di me, queste impervie vie allenatorie
    Psicologicamente lo scarico è un po' un momento di ripensamento generale, di dispiegamento delle vecchie e nuove masse, per sfoggiarle a me stesso in orgogliosa sicurezza.
    Niente di speciale, dunque ma il piacere di fare in scioltezza quel che per l'impiegato sedentario è follia.
    Ieri sera ho colto poche frasi del nutrizionista di "Elisir" che interpellato sull'integrazione per gli sportivi, era in linea con l'equilibrio di sajan e di 4ca, irridendo persino la Panicucci (sventola stagionata ma sempre in palla di Rai2) sulla sua idea di procacciarsi maltodestrine per la sua attivita di spinbike
    Ad ognuno i propri feticci.
    bye

Predefinito

si però dicevano di tutto sui culkturisti che si fanno 7 bianchi d'uovo al mattino......meno male che io sono a 6........

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    si però dicevano di tutto sui culkturisti che si fanno 7 bianchi d'uovo al mattino......meno male che io sono a 6........
    Vero, e se da una parte bisogna considerare la solita differenziazione fra chi si diletta e sportiveggia tenendo conto in primis della salute e chi si spinge oltre, verso allenamenti più o meno estremi, con prospettive di gara o meno.
    Del Toma si rivolgeva probabilmente al primo gruppo dei tanti "improvvisati" che senza criterio alcuno si sparano additivi a nastro e si nutrono come dice l'ultimo articolo letto in palestra.
    A questi (come la Panicucci) è meglio dire di smetterla. Diverso è il discorso per chi come "noi" cerca di capire bene quel che fa, fra costi e benefici. Ma ci sono un sacco di "Kulturisti" che fanno errori madornali e poi li pagano senza averne tratto neppure i frutti.
    Per questo, ognuno ha il diritto di fare le proprie scelte però equilibrio e buon senso sono necessari a tutti

Predefinito Aberrazioni alla panca

Emh, credo di aver contribuito al realizzarsi di un'aberrazione, non un "buco nero" non una galassia virtuale o che so io, mi riferisco solo al diario di Kurt Angle
    Il giovane virgulto che aveva un po' eccepito sul mio metodo, ha smesso pure lui di stilare schede di lavoro e scarni commenti, come si usava da queste parti e si abbandona all'estro creativo Bè ognuno ha gli epigoni che si merita Sia chiaro, c'è soprattutto autoironia nelle frasi precedenti, perchè Kurt è un buon ragazzo e magari diventerà un divo del Rock, meglio tenerselo buono, fanno un inferno di quattrini
    Io invece mi trovo in bolletta e nella settimana di scarico a conclusione del primo mese di "massa". Non che stia prendendo un gran peso, forse 8 etti in tre settimane.
    Piuttosto non vedo l'ora di riprendere a lavorare più duramente, soprattutto non sto nella pella dalla voglia di aggiungere qualche chilo in panca piana.
    Proprio sulla panca, che insieme allo squat è la radice del Bbuilding, leggo quà e là chi la interpreta in vario modo e con varie problematiche. Partendo dall' alto torace su dritto, oppure con una leggera esse arrivare sulla proiezione del mento o degli occhi o in minima direzione verso lo sterno, c'è chi sente solo il lavoro sui deltoidi, chi soprattutto i tricipiti e poi ci sono io!
    Scherzo ovviamente, la mia esecuzione è media e non cambia nei pesi se vario le inclinazioni come dicevo prima; in sostanza "sento" un po' tutto ma principalmente il pettorale nell'inserzione del deltoide.
    Probabilmente le limitazioni a cui devo supplire riguardano in generale la "massa" (sono un peso superwelter) il brachiale e il tricipite che risentono di peso e volume limitato e più in generale una miglior coordinazione mi gioverebbe anche se, tutto sommato, l'esercizio mi riesce naturale e spontaneo come il primo bicchiere a un alcolizzato...
    Ecco perchè dicevo prima, non sto nella pelle e la prossima settimana vedrò di riuscire a rompere il circuito vizioso che limita i progressi, in caso contrario ricorrerò a lavoro specifico, tempo permettendo stile "panca spacca".