hai letto quello che hai scritto? bene.Originariamente Scritto da Tenebro
ora rileggi la mia risposta.
hai letto quello che hai scritto? bene.Originariamente Scritto da Tenebro
ora rileggi la mia risposta.
ah ti riferivi a quello che dicevo sul cibo....e non a quello che ho detto sul natural il tuo era un discorso a se stante
Si dovrebbe dire il natural non e' uno che vuole la massa prima di tutto ma la salute
Si ok,ma sai io vedo tutto nell'ottica della riuscita esteriore di un programma,se poi qualcuno vede tra i suoi obiettivo fegato e reni trattati col mastrolindo il discorso e' un altro
io mi riferisco al discorso di voler essere grossi a tutti i costi ma non PATOLIGICAMENTE quindi non mi faro' del male per volere cio'
(quindi niente farmaci perche' me ne frego a questo punto che c'e' in gioco la salute di cosa la gente pensa)
,se e' per quello finche' non inizi a ingrassare te ne puoi fregare di mangiare pesce fritto o pesce bollito
mi ricordo che uno dell'isef mi disse che una Brioches non fa muscolo perche' contiene grassi.....(?!?!?)
e che la cioccaolata la bruci in un attimo e non fa massa
vorrei ricordare che la cioccolata contiene 32grammi di grassi e piu' per 100gr,e 40 gr di zuccherim e la maggiorparte delle calorie che da quindi solo "LENTE,"
Cioe' lui i fa 40 gr di zuccheri semplici da una macedonia gli fa muscolo perche' la frutta per lui e' OK,
,mangia una cioccolata che contiene I GRASSI che SONO LENTI DA OSSIDARE e ti dice che quelle 560 cal (Di cui la prevalenza sono grassi appunto)e ti dice che non fa massa perche' la BRUCI SUBITO
discorso a parte tutto questo...
Ultima modifica di Tenebro; 18-01-2005 alle 09:15 PM
no affatto prova a cambiare dieta se ne stai seguendo qualcuna,ed inizia a mangiare fritto,poi mi saprai dire se e'cambiato qualcosa rispetto a prima,io ho abolite da parecchio tempo le fritture,se dovesse capitare soltanto una volta a cena allora non li sdegno ma come abitudine sicuramente non c'e male peggioreOriginariamente Scritto da Tenebro
ecco xchè è una decina d'anni che in palestra fai i giornalieri.........se sono in forma devo allenarmi a tutti i costi
ho fatto tradurre questa frase da google ed è venuto fuori che hai detto una stronzata.....vorrei ricordare che la cioccolata contiene 32grammi di grassi e piu' per 100gr,e 40 gr di zuccherim e la maggiorparte delle calorie che da quindi solo "LENTE,"
Cioe' lui i fa 40 gr di zuccheri semplici da una macedonia gli fa muscolo perche' la frutta per lui e' OK,
,mangia una cioccolata che contiene I GRASSI che SONO LENTI DA OSSIDARE e ti dice che quelle 560 cal (Di cui la prevalenza sono grassi appunto)e ti dice che non fa massa perche' la BRUCI SUBITO![]()
io una volta mi sono allenata allle 22 dopo una gita della fisar(federazione ita. sommelier albergatori e ristorat.) ero molto avvinazzata ma l'allenamento è tato cmq proficuo....
vabbè un po fissata lo sono però quando vedo la pizza o una pagnotta del mio pane toscano fatta bene.....ohi ohi!!!
ma nel 90 % dei casi resisto stoica....
§#a
sei pazza!
per resistere alle leccornie o per essermi allenata ubriaca?
§#a
non e' vero che una tavoletta di cioccolata da 32 gr di carbo?non e' vero che da 32 grammi di grassi?non e' vero che la maggiorparte delle calorie son odai grassi?non e' vero che i GRASSI non sono rapidi come gli zuccheri?Originariamente Scritto da the rock75
ti riferisci a quella sensazione di inquinamento gastrico che hai dopo che un periodo che mangi solo carne/frutta/verdura e carbo in forma "nobile" riso bollito pasta pane ecc...ma non wafer merendine biscotti pasticciati eccOriginariamente Scritto da trainer
mangio che so un soffritto di carne e verdure + accompagnamento di qualcosa con l'aceto e poi magari un dolce sofisiticato?
si ti capisco...e che secondo me poi pero' fa massa anche quello magari lo assimili un pelo meno....
Mangio quello che voglio e non seguo una dieta precisaOriginariamente Scritto da bruto
si ma sei 120 kg!!!!!!
Mamma mi ha fatto robusto![]()
purtroppo anche io son vittima di questo virus
se salto un giorno palestra mi sento grassa il doppio... mi crea davvero un malessere notevole... e mi vedo brutta da morire...
per non parlare che ora prima o poi mi farò visitare da un dottore perchè alla domenica, nonostante palestra sia aperta e non ci vado perchè apre dalle 10 alle 12 e dopo un sabato sera è difficile svegliarsi presto :P, mi sento malissimo mi si gonfia da morire lo stomaco mi si blocca la digestione e mi sento male con me stessa... sono diventata drogata di palestra ma che ci posso fare?? inevitabilmente "sfacchinare" li mi fa sentire bene perchè sento di fare finalmente qualcosa per il mio corpo![]()
Be..dai. Non serve mettere la palestra al primo posto. Diciamo che ci vado per scaricare le mie tensioni nervose e per socializzare.
Frequento spesso gli agriturismo, mi piace la buona tavola, non faccio rinunce. Così le serate in palestra sono ancora più piacevoli
io se facessi come te, mi sentirei in colpa ogni volta che mangio troppo![]()
Segnalibri