grazie per la testimonianza, marty!![]()
ma tu riesci anche a conoscere gente nuova su skype..oppure parli solo con gente che conosci gia?..cioè ti capita che uno sconosciuto ti contatti o viceversa?
grazie per la testimonianza, marty!![]()
ma tu riesci anche a conoscere gente nuova su skype..oppure parli solo con gente che conosci gia?..cioè ti capita che uno sconosciuto ti contatti o viceversa?
bhe è identico a C6 quindi chiunque ti può contattare... certo se ne profilo hai impostato che chiunque prima di deve chiedere l'autorizzazione eviti i soliti galletti
E infatti così ho fatto :P
Io uso skyper per chiacchierare solo con chi conosco e già son troppi, proprio di nuovi per ora stop!però farò eccezzione per voi di BB!
![]()
beh...la mia nn era una proposta!!![]()
cmq puoi contattarmi se ti va, il mio nick è somoja
Collegati alla chat del sitoOriginariamente Scritto da LaMarty
![]()
ecco come iniziano gli abbordaggi gaycmq puoi contattarmi se ti va, il mio nick è somoja![]()
io suo mIRC, se mi date il nome del canale ci entro subito!![]()
Su che canale ti colleghi? Qua non siamo su irc esiste la chat del canale. Clicca su "chat"Originariamente Scritto da LaMarty
![]()
sei il mio idolo corvette
ha pure una chatOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
sul sito viene spiegato tutto abbastanza chiaramente.
ieri sera mi hanno fatto scaricare skype,si sembra piu'scadente rispetto a msn yahoo ect ,comunque dicono sia migliore x sentirsi al microfono.....Le chiamate hanno un costo???Se si in quali casi si paga????
ogni martedì regalano traffico skypeout!
"Ogni martedì del mese (5, 12, 19, 26 dicembre) il gruppo offre credito SkypeOut gratuito, spendibile per mandare SMS verso i cellulari oppure effettuare chiamate verso le linee telefoniche tradizionali o cellulari: l'ideale per chiamare gli amici che ancora non utilizzano Skype. "
Segnalibri