Diciamo che i carboidrati per un PL sono importantissimi. Non so come si alimentano i professionisti, ma tengono alte pure le % di proteine.
Diciamo che i carboidrati per un PL sono importantissimi. Non so come si alimentano i professionisti, ma tengono alte pure le % di proteine.
Penso di aver capito cosa intendete dire ma ancora non mi è chiara una cosa:se i powerlifter non seguono un alimentazione come i bodybuilder,ma comunque tengono conto dei carboidrati e delle proteine, come mai sono così grassi?In teoria non si dovrebbero smaltire più calorie con gli esercizi multiarticolari e sopratutto con ripetioni mirate esclusivamente alla forza (visto che eseguono solo quelli)?E che mi dite di Mike O'Hearn?Anche lui esegue una dieta tipo powerlifter o tipo bodybuilder?Sto bestione qua è alto 188cm per 112kg ed esegue stacchi con oltre 350kg............oooppppss mi sono dimenticato di dire che è natural e si allena di pari livello con Lou Ferrigno.Che ne pensate di Mike O'Hearn?Originariamente Scritto da Corvette
Perchè i PL non si preoccupano della definizione. I PL fino ad un certo peso hanno % di grasso molto basse e non sfigurerebbero in un' esibizione di BB.Originariamente Scritto da Venom5
Non so quanto natural possa essere Mike O'Hearn, ho visto le sue foto e mi sembra molto strano senza alcun aiuto esterno.
La genetica è ottima, e pure la forza muscolare! 350 kg di stacchi sono pazzeschi (spero vivamente di riuscirci un giorno).
guarda qui e'un dio http://www.mikeohearnprofile.com/Originariamente Scritto da Corvette
![]()
Ha davvero un fisico stellare abbinato ad un viso da copertina e ad un portamento da modello. Fortunato![]()
secondo me ha un corpo stupendo ben proporzionato e una forza assurda ho letto parecchi articoli su di lui e considerando la sua struttura non si direbbe che riesce a sollevare certi carichiOriginariamente Scritto da Venom5
si si naturalOriginariamente Scritto da Venom5
MIke O' hearn di natural ha solo il soprannome " The Natural " appunto
A prescindere da questo mike ha decisamente un gran fisico, mi piacciono parecchio anche le sue linee....![]()
Mi ispiro sempre a lui quando mi alleno,e spero un giorno di diventare come lui ................ma per quanto riguarda l'altezza c'è poco da fare rimarrò sempre a 177cm.Originariamente Scritto da frank leone
![]()
Scherzi a parte mi sono sempre chiesto come questo tizio possa essere modello,power-lifter,bdybuilder,attore,campione di judo e chi più ne ha più ne metta,senza compromettere una di queste attività.
RAGAZZI quest'uomo NATURAL(perchè così dicono)esegue curl con manubri di 68kg per 10 rip. e 222-272kg di squat per non contare gli stacchi da terra.
La mia domanda è questa come faccio a sviluppare una forza immensa e un grande fisico senza che uno di questi due venga compromesso?Come può un uomo così sopratutto natural competere con il grande LOU FERRIGNO?
vi prego datemi una risposta al più presto!
il fatto stesso che si alleni con quel mostro di lou ferrigno la dice lungaOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
venom ma stai ancor a credere alle favole tu!
Mike è indubbiamente dotato, anche se sono convinto che molte delle cose che si leggono su di lui siano esagerate, in tipico stile "amaricano", (esempio alcuni pesi sbandierati in giro, visto che la struttura non sembra proprio favorevole a sollevare pesi così esagerati).
Sul fatto che sia natural, mi ripeto![]()
![]()
![]()
la struttura fisica non vuol dire nulla fissatevelo in testa,ultimamente alleno un ragazzino di 17 anni in palestra,fisico leggero brevilineo ma con una forza incredibile sembra quasi inspiegabile quindi non mi sorprenderei piu'di tanto,oppure di un mio amico buttafuori che conosco benissimo e so'bene cosa prende dalla forza micidiale una volta riusci a spostare un furgoncino che intralciava il traffico e tutti rimasero sbalorditi,queste sono storie di vita reale non fantasiaOriginariamente Scritto da frank leone
si infatti la struttura non vuol dir nulla,come ad esempio la lunghezza delle leve non vuol dir nulla, trainer qua non si parla di pesi della barbie oh di prove di forza da sagra di paese..350 kg di stacco sai quanto sono??
Prendi questi tuoi amichetti e portali con te, visto la forza che hai, a delle gare di pw, stracciate tutti e dimostra così al mondo che la struttura a certi livelli non conta..
sei stato avvertito più di una volta quindi cerca di evitare flames contro gli altri utenti!!
questo post andrebbe spostato nella sez. trash!Originariamente Scritto da Venom5
![]()
![]()
dai, nn prendertela,ma tornami con i piedi per terra!
nelle sezione trash andresti spostato tu e tutti i tuoi post inutiliOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
...Originariamente Scritto da trainer
![]()
![]()
Segnalibri