pure lo spaccata senza allenamento SAI FARE!?!?ma autocensurati un po' per favore,per pieta' di tutti noi!
pure lo spaccata senza allenamento SAI FARE!?!?ma autocensurati un po' per favore,per pieta' di tutti noi!
Ma ho solo detto che avevo una discreta scioltezza iniziale, poi cacchio mi allenavo tutti i giorni x forza che ci sono arrivato alla spaccata!
Che in se per se non è poi un movimento utile ma solo una cosa x fare gli sboroni in palestra...bill "superfoot" wallace, pluricampione mondiale di kick e detto "la gamba sinistra del diavolo" x la sua abilità/potenza/precisione con quell'arto, nonostante sia stato uno dei migliori di sempre nell'usare i calci, nemmeno ci si avvicinava a fare la spaccata completa.
tanto se non si sa padroneggiare i calci alti(frontali, circolari, laterali ecc. ecc.), questi diventano pericolosi più per ki li fa ke per ki si prepara a riceverli.
dico cosiì perkè non so colpire oltre la cintura!![]()
Segnalibri