ah ecco non capivo perche'fossero 5,quindi se comprassi il set da 5???tu come ti trovi risci a chiudere quello da 300lbs e si quante rip fai???Originariamente Scritto da Corvette
ah ecco non capivo perche'fossero 5,quindi se comprassi il set da 5???tu come ti trovi risci a chiudere quello da 300lbs e si quante rip fai???Originariamente Scritto da Corvette
Ti conviene comprare tutto il set! Quello da 300 lbs è sempre duro come la maledizione.Originariamente Scritto da trainer
grazie,e ti praticamente cosa costano???Originariamente Scritto da Corvette
Dipende dalle offerte
"Order All 5 Heavy Grip Hand Grippers
Only $74.95 *Best Deal*"
http://www.leehayward.com/heavygrips.htm
Ti costano 74.95 dollari + spese della dogana.
Order All 5 Heavy Grip Hand GrippersOriginariamente Scritto da Corvette
Only $74.95 *Best Deal*
Regular Price: $99.75
You Save: $24.80!
Non ho capito c'e scritto 24,80 poi quando procedo mi una coppia di 5 e mi visualizza un prezzo sui 174 dollari,come mai???come mai non dovrebbe essere 24,80???
La traduzione è questa:
- Solo 74.95 dollari - offerta più vantaggiosa -
Prezzo base: 99,75 dollari
Risparmi: 24,80 dollari
Occhio a non premere piu' volte il pulsante. Mi sembra strano 174 dollari. Per ciunque vogiono 74.95 a meno che non compri anche quello da 400 e da 500.
invece se volessi comprare solo la coppia credo 250lbs e 300???credo di potercela fare,considera che alleno i polsi da parecchio tempo,o al cavo oppure con i pesi,per ora ho una presa buona,forse potrei iniziare con il grip 4 5 ...che ne pensi???Originariamente Scritto da Corvette
Originariamente Scritto da Corvette
![]()
li posso solo ordinare o posso anche trovarli in un qualche centro sportivo ben fornito???
Hai carta di credito? Nella mia città non li ho trovati.Originariamente Scritto da Venom5
Segnalibri