Credo sia uno dei titolo + sbagliati in assoluto su internet e in generale nelle citazioni...ma effettivamente ha ragione mau, si scrive GrAyAlmeno nell'edizione feltrinelli che ho a casa
Credo sia uno dei titolo + sbagliati in assoluto su internet e in generale nelle citazioni...ma effettivamente ha ragione mau, si scrive GrAyAlmeno nell'edizione feltrinelli che ho a casa
io voto x gray (anche sul mio libro di letteratura delle superiori è scritto così)Originariamente Scritto da Alex1981
ma se volete apro subito un sondaggio!
Originariamente Scritto da Alex1981
guarda ti rispondo sul post precedente proprio x evitare di inzozzare troppo il diario di Vieri... cmq per ora spammo alla grande xkè sto a casa malato e\o a studiare x esami.
cmq prima di guarire avrò gia l'avatar personalizzato!![]()
Vieri, dillo che lo vuoi anche tu!
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 20-01-2005 alle 12:00 AM
salamoja basta co sti sondaggi abbiamo capito che vuoi postare come un suino iracondo (si, i suini iracondi sono terribili spammer) solo x arrivare all'avatar personalizzato!
Soppesando un bilanciere vado annotando che è verissimo, anche sulla mia opera omnia di Wilde è scritto Dorian Gray.
E' tutta colpa dell'abitudine di non fidarmi della memoria, così spesso quando scrivo cerco su qualche motore, l'ortografia inglese o francese dei nomi, spesso sorprendenti rispetto alle pronunce normali. Così si scopre che anche su siti inglesi ci sono un sacco di refusi e Gray diventa Grey.E la famosa cera, com'era scritta? ahahah
Torniamo alla consueta linea d'ombra della ghisa.
![]()
pensavate forse che parlassi "a caso" ? in effetti di solito parlo completamente "a caso"; maroonnaa c' è la Lecciso pure da Costanzooo [722] manca che venga sul forum... e non è detto che non succeda...
Originariamente Scritto da mau
ahahahhahah la Lecciso sul forum![]()
Comuqnue bastava effettivamente andare con un pò di logica...anke lo scrittore di cognome faceva Gray e in inglese credo proprio ke grey non esista![]()
davvero ? e "grigio" come lo traduci ? e il Greyhound ? e il Greycat ?Originariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
Segnalibri