vabè..nn dimenticatevi che stiamo parlando di un software di messaggistica.. il paragone va fatto con altri concorrenti..Originariamente Scritto da the rock75
icq, msn msgr, c6, yahoo msngr..ecc..
vabè..nn dimenticatevi che stiamo parlando di un software di messaggistica.. il paragone va fatto con altri concorrenti..Originariamente Scritto da the rock75
icq, msn msgr, c6, yahoo msngr..ecc..
senza dubbio Skype non ha l'aspetto grafico di MSN, è diciamo più "spartano" però lo trovo molto comodo senza dubbio meno frivolo e senza quei mille servizi aggiuntivi che trovi con MSN...
chattare è facile...
le faccine non son tantissime... anzi son proprio scarse...
Ha di bello la possibiltà di parlare grazie a cuffie e mic con un altro utente skype a gratise... ho provato una telefonata con un amico per provare devo dire che si sente benissimo... poi avendo adsl a casa è anche meglio!
Parlare al "telefono" con un altro utente è facile ed è come stare veramente al celulare!
Insomma io lo consiglio per coloro che non ci fanno niente con le mille faccine di MSN e che magari vogliono sfruttare il VoIP per parlare gratise![]()
grazie per la testimonianza, marty!![]()
ma tu riesci anche a conoscere gente nuova su skype..oppure parli solo con gente che conosci gia?..cioè ti capita che uno sconosciuto ti contatti o viceversa?
bhe è identico a C6 quindi chiunque ti può contattare... certo se ne profilo hai impostato che chiunque prima di deve chiedere l'autorizzazione eviti i soliti galletti
E infatti così ho fatto :P
Io uso skyper per chiacchierare solo con chi conosco e già son troppi, proprio di nuovi per ora stop!però farò eccezzione per voi di BB!
![]()
beh...la mia nn era una proposta!!![]()
cmq puoi contattarmi se ti va, il mio nick è somoja
Collegati alla chat del sitoOriginariamente Scritto da LaMarty
![]()
ecco come iniziano gli abbordaggi gaycmq puoi contattarmi se ti va, il mio nick è somoja![]()
io suo mIRC, se mi date il nome del canale ci entro subito!![]()
ha pure una chatOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
sul sito viene spiegato tutto abbastanza chiaramente.
ieri sera mi hanno fatto scaricare skype,si sembra piu'scadente rispetto a msn yahoo ect ,comunque dicono sia migliore x sentirsi al microfono.....Le chiamate hanno un costo???Se si in quali casi si paga????
ogni martedì regalano traffico skypeout!
"Ogni martedì del mese (5, 12, 19, 26 dicembre) il gruppo offre credito SkypeOut gratuito, spendibile per mandare SMS verso i cellulari oppure effettuare chiamate verso le linee telefoniche tradizionali o cellulari: l'ideale per chiamare gli amici che ancora non utilizzano Skype. "
Segnalibri