ormai il natale e'acqua passata dobbiamo proiettarci alla pasqua,,,,,li'che si fara'colazione con mega uovo gigante al cioccolatoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
ormai il natale e'acqua passata dobbiamo proiettarci alla pasqua,,,,,li'che si fara'colazione con mega uovo gigante al cioccolatoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
grande treiner..inizi a starmi simpatico!Originariamente Scritto da trainer
![]()
![]()
la bresaola è da abolire!
perchè è da abolire? forse per il suo prezzo esagerato?
da abolire certamente no ma alternata anche con altro,io infatti non la mangio tutti i giorniOriginariamente Scritto da the rock75
troppo sale troppo cara è carne rossa, se uno mi dice come secondo con olio e limone una v ogni tanto ( non troppo vicino all'estate ) ok ma nel panino di metà mattina o pomeriggio è out
ma infatti ultimamente l'ho inserita a pranzo o cena non piu'negli spuntiniOriginariamente Scritto da the rock75
a me non sembra tanto male,volendo ci puoi aggiungere anche grana e rughetta ed è squisitissimo.E'un peccato che non l'apprezzate;a questo punto mi viene naturale farti questa domanda trainer:che tipo dieta fai?Perchè mi sembra che tutto quello che mangio o è eccessivo o fa schifo.boooooooo??????Originariamente Scritto da trainer
![]()
Segnalibri