Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 54

Discussione: shiavi del fitness

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    e poi continuo a chiedermi ma ai fini della massa,che differenza c'e' se le proteine ei carbo li faccio con proteine e pescie fritto?non e' che forse e' stata un po' eagerato il divario tra cibo ok e cibo spazzatura?
    hai letto quello che hai scritto? bene.
    ora rileggi la mia risposta.

Predefinito

ah ti riferivi a quello che dicevo sul cibo....e non a quello che ho detto sul natural il tuo era un discorso a se stante

Si dovrebbe dire il natural non e' uno che vuole la massa prima di tutto ma la salute

Si ok,ma sai io vedo tutto nell'ottica della riuscita esteriore di un programma,se poi qualcuno vede tra i suoi obiettivo fegato e reni trattati col mastrolindo il discorso e' un altro

io mi riferisco al discorso di voler essere grossi a tutti i costi ma non PATOLIGICAMENTE quindi non mi faro' del male per volere cio'

(quindi niente farmaci perche' me ne frego a questo punto che c'e' in gioco la salute di cosa la gente pensa)

,se e' per quello finche' non inizi a ingrassare te ne puoi fregare di mangiare pesce fritto o pesce bollito

mi ricordo che uno dell'isef mi disse che una Brioches non fa muscolo perche' contiene grassi.....(?!?!?)

e che la cioccaolata la bruci in un attimo e non fa massa

vorrei ricordare che la cioccolata contiene 32grammi di grassi e piu' per 100gr,e 40 gr di zuccherim e la maggiorparte delle calorie che da quindi solo "LENTE,"

Cioe' lui i fa 40 gr di zuccheri semplici da una macedonia gli fa muscolo perche' la frutta per lui e' OK,

,mangia una cioccolata che contiene I GRASSI che SONO LENTI DA OSSIDARE e ti dice che quelle 560 cal (Di cui la prevalenza sono grassi appunto)e ti dice che non fa massa perche' la BRUCI SUBITO

discorso a parte tutto questo...
    Ultima modifica di Tenebro; 18-01-2005 alle 09:15 PM

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    e poi continuo a chiedermi ma ai fini della massa,che differenza c'e' se le proteine ei carbo li faccio con proteine e pescie fritto?non e' che forse e' stata un po' eagerato il divario tra cibo ok e cibo spazzatura?
    no affatto prova a cambiare dieta se ne stai seguendo qualcuna,ed inizia a mangiare fritto,poi mi saprai dire se e'cambiato qualcosa rispetto a prima,io ho abolite da parecchio tempo le fritture,se dovesse capitare soltanto una volta a cena allora non li sdegno ma come abitudine sicuramente non c'e male peggiore

Predefinito

se sono in forma devo allenarmi a tutti i costi
    ecco xchè è una decina d'anni che in palestra fai i giornalieri.........

vorrei ricordare che la cioccolata contiene 32grammi di grassi e piu' per 100gr,e 40 gr di zuccherim e la maggiorparte delle calorie che da quindi solo "LENTE,"

Cioe' lui i fa 40 gr di zuccheri semplici da una macedonia gli fa muscolo perche' la frutta per lui e' OK,

,mangia una cioccolata che contiene I GRASSI che SONO LENTI DA OSSIDARE e ti dice che quelle 560 cal (Di cui la prevalenza sono grassi appunto)e ti dice che non fa massa perche' la BRUCI SUBITO
    ho fatto tradurre questa frase da google ed è venuto fuori che hai detto una stronzata.....

Predefinito

io una volta mi sono allenata allle 22 dopo una gita della fisar(federazione ita. sommelier albergatori e ristorat.) ero molto avvinazzata ma l'allenamento è tato cmq proficuo....
    vabbè un po fissata lo sono però quando vedo la pizza o una pagnotta del mio pane toscano fatta bene.....ohi ohi!!!
    ma nel 90 % dei casi resisto stoica....
    §#a

Predefinito

sei pazza!

Predefinito

per resistere alle leccornie o per essermi allenata ubriaca?
    §#a

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    ho fatto tradurre questa frase da google ed è venuto fuori che hai detto :
    non e' vero che una tavoletta di cioccolata da 32 gr di carbo?non e' vero che da 32 grammi di grassi?non e' vero che la maggiorparte delle calorie son odai grassi?non e' vero che i GRASSI non sono rapidi come gli zuccheri?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    no affatto prova a cambiare dieta se ne stai seguendo qualcuna,ed inizia a mangiare fritto,poi mi saprai dire se e'cambiato qualcosa rispetto a prima,io ho abolite da parecchio tempo le fritture,se dovesse capitare soltanto una volta a cena allora non li sdegno ma come abitudine sicuramente non c'e male peggiore
    ti riferisci a quella sensazione di inquinamento gastrico che hai dopo che un periodo che mangi solo carne/frutta/verdura e carbo in forma "nobile" riso bollito pasta pane ecc...ma non wafer merendine biscotti pasticciati ecc

mangio che so un soffritto di carne e verdure + accompagnamento di qualcosa con l'aceto e poi magari un dolce sofisiticato?

si ti capisco...e che secondo me poi pero' fa massa anche quello magari lo assimili un pelo meno....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bruto
    volevo fare un sondaggio, quanti di voi se saltano un allenamento o fanno uno sgarro con l'alimentazione si fanno mangiare dai rimorsi. E anche se propio non hanno tempo vanno in palestra anche alle 10.Questo mi serve per capire se io sono patologico
    Mangio quello che voglio e non seguo una dieta precisa

Predefinito

si ma sei 120 kg!!!!!!

Predefinito

Mamma mi ha fatto robusto

Predefinito

purtroppo anche io son vittima di questo virus

se salto un giorno palestra mi sento grassa il doppio... mi crea davvero un malessere notevole... e mi vedo brutta da morire...

per non parlare che ora prima o poi mi farò visitare da un dottore perchè alla domenica, nonostante palestra sia aperta e non ci vado perchè apre dalle 10 alle 12 e dopo un sabato sera è difficile svegliarsi presto :P, mi sento malissimo mi si gonfia da morire lo stomaco mi si blocca la digestione e mi sento male con me stessa... sono diventata drogata di palestra ma che ci posso fare?? inevitabilmente "sfacchinare" li mi fa sentire bene perchè sento di fare finalmente qualcosa per il mio corpo

Predefinito

Be..dai. Non serve mettere la palestra al primo posto. Diciamo che ci vado per scaricare le mie tensioni nervose e per socializzare.
    Frequento spesso gli agriturismo, mi piace la buona tavola, non faccio rinunce. Così le serate in palestra sono ancora più piacevoli

Predefinito

io se facessi come te, mi sentirei in colpa ogni volta che mangio troppo