chiaro fino a 2 puo'andare,ma partire da 1,5 non sarebbe maleOriginariamente Scritto da Ct-7b
chiaro fino a 2 puo'andare,ma partire da 1,5 non sarebbe maleOriginariamente Scritto da Ct-7b
Una cosa che sta succendendo a me da quando mi son messo dietro all'alimentazione, io non soffrivo mai il freddo, anzi...Originariamente Scritto da Ct-7b
Ora mi trovo ad avere spesso molto freddo,a volte faccio fatica a scadarmi e sopratutto le mani son come dei cubi di ghiaccio..COsa puo essere???
Un'altra cosa che ho notato,è che ora, sudo molto sotto le ascelle anche da fermo; e il sudore ha iniziato a avere un odore piu forte...
mancanza di grassi,un anno fa'ricordo ero molto tirato e sentivo parecchio freddoOriginariamente Scritto da CICCA
ahahha..maddai treiner!Originariamente Scritto da trainer
![]()
semmai mancanza di guanti.![]()
non intendeva soltanto nelle mani ma un freddo generale e spesso e'dovuto alla mancanza di grassiOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
Rimedio? Che grassi devo introdurre?
E per la sudorazione?
ma tu in definizione i grassi li avevi eliminati?Originariamente Scritto da trainer
eliminati del tutto no ma li avevo abbassati di moltoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
grassi buoni ma anche grassi saturi contenuti nei tagli di carne piu'grassaOriginariamente Scritto da CICCA
x la sudorazione può essere una questione di predisposizione.. o può dipendere da qualunque cosa..ad ogni modo nn credo che in questa sede sia possibile stabilirlo, a parte il fatto che non siamo dottori (tranne qualche eccezione), ma per certe cose è necessaria una cura anche accurata.Originariamente Scritto da CICCA
idem x il discorso freddo..può dipendere da qualunque cosa..poi con l'influenza che gira per ora.
i protidi entrano nella termoregolazione dell'organismo...nn lo dico io, ma è scritto su vari libri medici....quindi una bassa assunzione proteica POTREBBE portare ad una inefficente termoregolazione organica...Originariamente Scritto da CICCA
eheh...grande ct-7bOriginariamente Scritto da Ct-7b
... in ogni discorso riesci ad inserire la carenza di protidi!
![]()
ero certo che mi avresti risposto così.....Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
ed io ero certo che tu saresti intervenuto in quel modo.Originariamente Scritto da Ct-7b
ormai c'è un'intesa tra noi due!![]()
dai pero'e'vero,non credi possa dipendere da un calo eccessivo di grassi??Originariamente Scritto da Ct-7b
Segnalibri