ah ti riferivi a quello che dicevo sul cibo....e non a quello che ho detto sul natural il tuo era un discorso a se stante
Si dovrebbe dire il natural non e' uno che vuole la massa prima di tutto ma la salute
Si ok,ma sai io vedo tutto nell'ottica della riuscita esteriore di un programma,se poi qualcuno vede tra i suoi obiettivo fegato e reni trattati col mastrolindo il discorso e' un altro
io mi riferisco al discorso di voler essere grossi a tutti i costi ma non PATOLIGICAMENTE quindi non mi faro' del male per volere cio'
(quindi niente farmaci perche' me ne frego a questo punto che c'e' in gioco la salute di cosa la gente pensa)
,se e' per quello finche' non inizi a ingrassare te ne puoi fregare di mangiare pesce fritto o pesce bollito
mi ricordo che uno dell'isef mi disse che una Brioches non fa muscolo perche' contiene grassi.....(?!?!?)
e che la cioccaolata la bruci in un attimo e non fa massa
vorrei ricordare che la cioccolata contiene 32grammi di grassi e piu' per 100gr,e 40 gr di zuccherim e la maggiorparte delle calorie che da quindi solo "LENTE,"
Cioe' lui i fa 40 gr di zuccheri semplici da una macedonia gli fa muscolo perche' la frutta per lui e' OK,
,mangia una cioccolata che contiene I GRASSI che SONO LENTI DA OSSIDARE e ti dice che quelle 560 cal (Di cui la prevalenza sono grassi appunto)e ti dice che non fa massa perche' la BRUCI SUBITO
discorso a parte tutto questo...

discorso a parte tutto questo...
Segnalibri