come lo sollevi il bilancere? fai uno stacco?Originariamente Scritto da Baronetto
come lo sollevi il bilancere? fai uno stacco?Originariamente Scritto da Baronetto
no no senza stacco
lo appoggio sul rack e lo prendo e lo tengo in mano il più possibile cercando di tenerlo almeno per 15 secondi
quando arrivo a tenere un carico almeno 45-60 secondi aumento il peso e ricomincio da capo
Fai tipo statiche
mi sono fatto dare un grip da un mio amico ma è piuttosto leggero.........
almeno cosi sembra domani mi alleno......![]()
ho smesso di suare i guantini....serve a qualcosa anke questo ???
si, a farti spellare i calli.Originariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
i guantini non servano a nulla,una volta stabilizzati i calli....
scherzi a parte io dopo il primo anno ho smesso di usarli e non sento piu dolore,ogni tanto quando e necessario mi strappo i calli,perche sotto ce ne sono di nuovi
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
appunto.
ora nn vorrei fare la donnuccia, ma visto che stiamo parlando di estetica...
prima vi pompate in palestra come pazzi credendo di rimorchiare di +...
e poi invece nn curate le cose che le donne guardano in primis. sicuramente una mano con calli spellati nn è molto attraente (poi c'è anche a chi piace...)
e un uomo che mentre la sua donna gli parla pensa a spellarsi i calli, questo nemmeno è il top of elegants.![]()
usando i guanti i calli li ho ugualmente, ma sono ridotti, e nn mi si spellano.
non sapevo esistessero di diverse resistenze li ho sempre cercate,tempo fa'me ne feci fare un tipo con 8 molle standard piu'l'aggiunta di 2 molle piu'grandi che potevano essere inserite all'occorrenze,il tipo che hai comprato ha una resistenza superiore a quelle classiche che vedi in foto???
Segnalibri