Risultati da 1 a 15 di 153

Discussione: blblblblbl

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,332

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    io sono off topic è vero ma somoja ormai il thread l'ha usocapito con 25 post su 35..cmq ti capisco sn cose brutte a dirsi
    proprio vero, e se anche dovessi ottenerne l'attribuzione della proprietà, voglio essere rimborsato x la differenza di valore raggiunto.

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,456

    Predefinito

    anchio voglio le mimnchiare personalizzate

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,456

    Predefinito

    un topa burger tipo

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,456

    Predefinito

    o un krusty burger

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,332

    Predefinito


    Nota: per ogni serie e per ogni esercizio pertinente, annotare il peso sollevato e, dopo il simbolo " | ", il numero di ripetizioni portate a termine.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 19-01-2005 alle 08:12 PM

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,332

    Predefinito

    da notare che questo 3d inutile ha praticamente lo stesso numero di Visualizzazioni di "Istruzioni Funzionamento Del Forum "



    ahhaahah

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,142

    Predefinito

    jappo 6 uno spammone di ***** !!!!!!!!



    questo invece è il mio dio
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: JERRY.jpg‎ 
Visualizzazioni: 185 
Dimensione: 35.0 KB 
ID: 2149  

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home