la citazione del quadro ke invecchia l ho capita anke se nn ricordo ne l autore ne il titolo...delucidami..........
eheheh sei un pazzo...profondo nord-est dove ??? Friuli ???
la citazione del quadro ke invecchia l ho capita anke se nn ricordo ne l autore ne il titolo...delucidami..........
eheheh sei un pazzo...profondo nord-est dove ??? Friuli ???
Trattavasi solo del bel racconto di Oscar Wilde, Il Ritratto di Dorian Grey.
Sarebbe un bel patto col diavolo vedere un dipinto incartapecorire al mio posto, ma la "fissazione" pesistica la manifesto in un luogo più profondo e basso del Friuli, nella più vasta e desolata valle d'Italia, ora spazzata da una tramontana radente ma senza neve, il mare vicino ci aiuta, qui nel Delta del PO!
è "Il Ritratto di Dorian Gray" con la "a"... hai fatto un incrocio tra Dorian Yates e Sonia Grey...Originariamente Scritto da VIERI
![]()
The picture of Dorian Grey, the complete text to the original ... - [ Traduci questa pagina ]
The picture of Dorian Grey, the complete text to the
original Gothic Novel by Oscar Wilde. ...
Preso da Gooooglema ti giuro che il racconto l'ho letto eccome ma non ricordavo come va scritto, chiederò alla prof. d'inglese che ho a casa . P.S. : Mia mamma si chiama Doriana eh eh
ahahha ke figuraccia mau............
com' è il posto nel quale abiti??? NO apparte freddo ke a quello ci sono arrivato...............in che città precisamente ???
la figuraccia l' ha fatta lui... fidatevi tutti e due : ci vuole la "A"![]()
Credo sia uno dei titolo + sbagliati in assoluto su internet e in generale nelle citazioni...ma effettivamente ha ragione mau, si scrive GrAyAlmeno nell'edizione feltrinelli che ho a casa
io voto x gray (anche sul mio libro di letteratura delle superiori è scritto così)Originariamente Scritto da Alex1981
ma se volete apro subito un sondaggio!
Originariamente Scritto da Alex1981
guarda ti rispondo sul post precedente proprio x evitare di inzozzare troppo il diario di Vieri... cmq per ora spammo alla grande xkè sto a casa malato e\o a studiare x esami.
cmq prima di guarire avrò gia l'avatar personalizzato!![]()
Vieri, dillo che lo vuoi anche tu!
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 19-01-2005 alle 11:00 PM
Segnalibri