dicono che sia la stessa cosa anche nei agli altri paesi del nord europa,ma piu' che il colore quello che conta sono le linee,che siano bionde o brune
dicono che sia la stessa cosa anche nei agli altri paesi del nord europa,ma piu' che il colore quello che conta sono le linee,che siano bionde o brune
marò io st estate sono stato a Stoccolma..........indescrivibile.......![]()
ragazzi lascetami un sogno...da grande andrò a vivere in nord-europa ci riuscirò e vi inviterò tutti da me.......giuro ke lo farò![]()
sisisisisis
ssisisissisis
sono tutte bone come quelle due tenniste famose come ***** si chiamano loro kournikova
scahrnapova
tutte fatte con lo stampinooooo
beati quei rozzi di russi
che bella genetica che c'hanno ste tipe
io mi arrapo solo a vederle ai mondiali di calcio con quelle bandierine disegnate sulle loro guancette
danesi svedesi norvegesi russe cecoslovacchie sono tutte boneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
organizziamo una spedizione
alex tu sarai il nostro condottierooooo
Eh ma io posso farmi valere solo se andiamo in russia, visto che con 1000 difficoltà un pò il russo l'ho imparato, anche se a livelli indecenti...![]()
E non vi dico quante coppie male assortite ho visto lì, ok che l'amore è cieco ecc ecc ma delle tope realmente da sballo, dieci volte + fighe della mia ragazza, beatamente fidanzate o sposate con dei panzoni birraioli pelatozzi che non vi sto a descrivere![]()
alex quello che hai detto non mi fa pensare altro che:
ma io che ci sto a fare ancora qua ???
quando te ne vai in russia fammi un fischio che ho già pronte le valigie
anno 2005:
Sulla rete si organizza un armata di Porconi(me compreso) culturisti italiani che invade il resto d'europa!
Mi viene in mente il film W LA PERESTROJKA ve lo ricordate?
quindi rocco invade mosca...mi sembra che manchi
Originariamente Scritto da Tenebro
INDIMENTICABILE !!!!!!!!!!!!!
X ALEX hai fatto la cosa migliore se si resta in Italia e si sogna ke una donna cosi la si trvi sotto casa...Nichevo.....Tovarish![]()
Segnalibri