ti alleni in una cella frigorifera ?????![]()
ti alleni in una cella frigorifera ?????![]()
Haia mi sono tradito! Se vengo esposto a temperature più elevate mi squaglio come una statua di cera, in casa ho un mio ritratto che invecchia per me...![]()
A parte battute e citazioni, mi sono sempre allenato in stanze non riscaldate d'inverno e non refrigerate d'estate, ma ora sto davvero esagerando perchè due delle 4 sedute settimanali me le faccio in mezzo al giardino dentro un gazebo-solarium, tetto in legno e tegola canadese, tutto vetrato come una serra. Di questi tempi, nel profondo nordest dove mi trovo, la sera in giardino si gelano i pensieri .![]()
la citazione del quadro ke invecchia l ho capita anke se nn ricordo ne l autore ne il titolo...delucidami..........
eheheh sei un pazzo...profondo nord-est dove ??? Friuli ???
Trattavasi solo del bel racconto di Oscar Wilde, Il Ritratto di Dorian Grey.
Sarebbe un bel patto col diavolo vedere un dipinto incartapecorire al mio posto, ma la "fissazione" pesistica la manifesto in un luogo più profondo e basso del Friuli, nella più vasta e desolata valle d'Italia, ora spazzata da una tramontana radente ma senza neve, il mare vicino ci aiuta, qui nel Delta del PO!
è "Il Ritratto di Dorian Gray" con la "a"... hai fatto un incrocio tra Dorian Yates e Sonia Grey...Originariamente Scritto da VIERI
![]()
The picture of Dorian Grey, the complete text to the original ... - [ Traduci questa pagina ]
The picture of Dorian Grey, the complete text to the
original Gothic Novel by Oscar Wilde. ...
Preso da Gooooglema ti giuro che il racconto l'ho letto eccome ma non ricordavo come va scritto, chiederò alla prof. d'inglese che ho a casa . P.S. : Mia mamma si chiama Doriana eh eh
ahahha ke figuraccia mau............
com' è il posto nel quale abiti??? NO apparte freddo ke a quello ci sono arrivato...............in che città precisamente ???
la figuraccia l' ha fatta lui... fidatevi tutti e due : ci vuole la "A"![]()
Segnalibri