A TUTTO QURELLO CHE HA SCRITTO JIM RIBADISCO E CONFERMO IL PERCHE DEL FALLIMENTO DELLA LOTTA AL DOPING.
L'abvevo gia scritto mille volte che con spauracchi insignificanti non si fa la lotta, conn un gruppo di giornalisti che intervistano medici ai quali e stato detto cosa dire da un ministro o dal capo della polizia persone che di medicina ne sanno meno degli spacciatori, da questi viene disinformazione e spauracchi , insomma prendo questi post per ribadire che con gli spauracchi non si arriva a nulla e infatti come vedete anche Naturalman non posta piu qui nonostante i miei continui richiami in occasione di lotta al doping ma in forum dove il livello e piuttosto basso.
Insomma non mi direte mica che avete rinunciato a usare far,maci perche avevate paura del tumore???
e che quello che ha scritto jim vi fa pentire di aver fatto la scelta che avete fatto il natural che come abbiamo visto e come vi ho piu volte sottolineato in moltissimi casi nasconde pratiche moooolto piu pericolose di quelle adottate da chi scegle i farmaci, infatti i giochin i con potassio carboidrati zero diuretici clembuterolo e altre stron.....sono all'ordine del natural insomma invece di promuovere quello bisognerebbe promuovere il B.B. MATURAL, DOVE i ragazzi non sono presi dal vortice delle cazz..... ma da cio che realmente serve, da cio che realmente funziona, e non dai trucchetti che entrambe le sponde adoperano per apparire furbi
ichiban
*****************************"
Segnalibri