l'issa rilascia un tesserino, da quello che mi si diceva era riconosciuto dal CONI e non so quale altra federazione, chi mi sa illuminare su questo?
l'issa rilascia un tesserino, da quello che mi si diceva era riconosciuto dal CONI e non so quale altra federazione, chi mi sa illuminare su questo?
l'altra sarà di sicuro FIPCF . Per quanto riguarda il corso,col cepu si fà solo anatomia e dietologia per il resto ci pensa il CONI
nel sito dell'issa non trovo nessun riferimento alle federazioni da cui é riconosciuta, stassera magari chiedo a chi lo sta frequentando.Originariamente Scritto da bruto
Per il resto, essendo diluito in piu anni e in ore sparse lungo l'anno mi permette di continuare il mio lavoro e "provare" e di diluire la spesa negli anni.
poi sottolineo ancora la differenza tra un istruttore di sala e un personal trainer, sono due cose molto molto diverse.
post replicato.....
io penso che se il coni venisse chiuso vi invito a casa mia per cena...
un ente che prima non riconosceva il bb e il fitness, poi fiutato il business ha cominciatio a rilasciare certificazioni...
Non serve ne l isef per aprire una palestra ne il coni...
l' Issa non ha bisogno di cio e ti rilascia un tesserino riconosciuto in tutto il mondo....
so che sono diverse ma ti insegnano tutte e 2 le sose con i rispettivi attestati e poi dura solo 8 mesi ma di fila con frequenza tutte le settimane 2 ore con prof individuale
fate un giro www.fitnessacademy.it
che il coni faccia le cose giuste o no non lo so, so solo che se in alcuni casi le certificazioni riconosciute servono....
nella palestra dove sono io il proprietario ha solo una certificazione issa e che io sappia non ha nessuna certificazione isef.
fare due ore tutti i giorni magari in citta mi costerebbe un capitale in tempo, benzina e in piu sarebbe una impegno troppo pressante tutti i giorni; personalmente preferisco la formula che mi impegna al 8 ore per un giorno e via.
Segnalibri