nel leggere CEPU mi stimola le solite batutine, ma non vorrei che ti offendessi....Originariamente Scritto da bruto
considera che il corso dell'issa é diviso in tre livelli, ogni livello ha 6 lezioni da 8 ore 48 ore l'anno per 3 anni......144 ore piu 8 ore di corso di primo soccorso, alla fine hai una certificazione ben risconosciuta e di un certo livello; anche qui ci sono ore sui libri e ore in palestra al prezzo di 490 euro per il primo anno, poi i successivi mi sa che sia solo 130 euro; correggetemi se mi sbaglio.
Poi sottolineo quello indicato prima, c'é una bella differenza tra istruttore di sala e personal trainer.
Io non ho l'intenzione di aprire una palestra o di buttarmi nel settore a capofitto, vuolevo solo buttare un occhio per capire se in tempi futuri iscrivermi a scienze motorie, e nel frattempo mantenere il mio lavoro.
Per Spitfire : li spenderei anche io per cultura personale e ti chiedo solo perche molti mi dicono che non ne vale la pena.

arte teorica in aula e in palestra ed e è l'unico con un esame finale.Rilasciiano un attestato di ISRUTTORE PESISTICA CULTURA FISICA PESISTICA E DISCIPLINE FITNESS. DURATA CORSO 113 ORE COSTO 3600 EURO MA POI SI PUO LAVORARE SUL SERIO.
Segnalibri