Citazione Originariamente Scritto da bruto
IO sto facendo quello FIPCF e CONI tramite il CEPU è il più completo arte teorica in aula e in palestra ed e è l'unico con un esame finale.Rilasciiano un attestato di ISRUTTORE PESISTICA CULTURA FISICA PESISTICA E DISCIPLINE FITNESS. DURATA CORSO 113 ORE COSTO 3600 EURO MA POI SI PUO LAVORARE SUL SERIO.
nel leggere CEPU mi stimola le solite batutine, ma non vorrei che ti offendessi....

considera che il corso dell'issa é diviso in tre livelli, ogni livello ha 6 lezioni da 8 ore 48 ore l'anno per 3 anni......144 ore piu 8 ore di corso di primo soccorso, alla fine hai una certificazione ben risconosciuta e di un certo livello; anche qui ci sono ore sui libri e ore in palestra al prezzo di 490 euro per il primo anno, poi i successivi mi sa che sia solo 130 euro; correggetemi se mi sbaglio.

Poi sottolineo quello indicato prima, c'é una bella differenza tra istruttore di sala e personal trainer.

Io non ho l'intenzione di aprire una palestra o di buttarmi nel settore a capofitto, vuolevo solo buttare un occhio per capire se in tempi futuri iscrivermi a scienze motorie, e nel frattempo mantenere il mio lavoro.

Per Spitfire : li spenderei anche io per cultura personale e ti chiedo solo perche molti mi dicono che non ne vale la pena.