edito il post.. hai già risposto alle domande, ci eravamo sovrapposti nel postare.
comunque cranio non mi sembvrava ironico.....![]()
edito il post.. hai già risposto alle domande, ci eravamo sovrapposti nel postare.
comunque cranio non mi sembvrava ironico.....![]()
Ultima modifica di azimut; 24-03-2003 alle 05:03 PM
Segnalibri