MA PENSO COMUNQUE CHE SIA UN'AFFERMAZIONE UN PO' PERICOLOSA..... NO?
E perchè,perchè e un opinione diversa??? quindi se quello che ho scritto fosse la verità sarebbe pericolosa ugualmente??? da quando in quà la verità e diventata pericolosa???
I mass media ci informano ogni giorno di quanto siano pericolosi i farmaci eppure questo non ha intaccato il loro uso.

IL WINSTROL , AD ESEMPIO, "PUO'" PORTARE DANNI ALLA PROSTATA, FRA I QUALI IL CARCINOMA; CERTO, E' TUTTO SCRITTO IN UN "FALSO" FOGLIETTO ILLUSTRATIVO...........
Ah si! wow sai che questa non la sapevo!!, e per quale motivo proprio il Winstrol?? peccato però che i casi associati di cancro alla prostata e farmaci anabolizzanti si possono contare sulla punta delle dita,e non e mai stata provata una relazione tra le due cose.Inoltre chissà come mai nei pazienti affetti da adenocarcinoma si hanno produzioni di testosterone già elevate senza che ci sia stata una introduzione esogena.E poi guarda nel foglietto illustrativo ci scrivono quello che vogliono loro,per tutelarsi sarebbero capaci di scrivere che se scendi le scale velocemente potrebbe venirti un infarto!!!

NEL CASO DI PREDISPOSIZIONE POI, UN USO MASSICCIO DI ANABOLIZZANTI, PUO' DAVVERO NON ESSERE CONSIDERATO "CAUSA"? (CIOE' SE NON LI AVESSE PRESI, GLI SAREBBE VENUTO LO STESSO QUEL BEL TUMORINO? IN CASO NEGATIVO....).
In caso di una patologia preesistente determinati farmaci (e non solo gli steroidi) potrebbero aggravare il quadro clinico,infatti gli steroidi affaticano gli organi interni,soprattutto fegato e reni,se vi è una patologia in atto il corpo non riuscirebbe a far fronte a tutti e due.
IL MIO NON VUOLE ASSOLUTAMENTE ESSERE UN "ATTACCO" GRATUITO A JIM, STO SOLO TRADUCENDO IN PAROLE LE ISTINTIVE REAZIONI ALLE COSE DA LUI RIFERITE.
E allora perchè hai scritto tutta stà manfrina??
avresti potuto semplicemente chiedermi "perchè"??
Invece ci hai messo un pò di ironia come quella del "foglietto illustrativo"
E non si pensi che io prenda questa malattia sotto gamba!!!

Ho perso mia madre quando avevo 16 anni per un tumore al seno.Ho studiato tanto questa malattia da non dormirci la notte,credo sia stato da allora che mi sono appasionato alla medicina,volevo capire perchè??? e sono arrivato a delle mie convinzioni personali su questa malattia che non stò qui a descrivere se no ci vogliono 40 post.
In ogni caso non pretendo di dire che la mia sia una verità assoluta,ma questa e la mia opinione e fino a prova contraria quella resta.