mi unisco al coro anche io voglio fare un corso di istruttore
mi unisco al coro anche io voglio fare un corso di istruttore
questo della issa sono 6 lezioni da 8 ore, piu bisogna avere un brevetto di primo soccorso rilasciato da qulsiasi ente oppure che si puo fare da loro, spasia in vari argomenti dall'alimentazione alla meccanica del movimento al movimento stesso, costa 490 euro circa e é ben riconosciuto da quello che mi hanno detto.
ma vorrei valutarne anche altri....
Issa. e basta...
Originariamente Scritto da Spitfire
pare una minaccia detto cosi....eheheh
ti va di spiegarmi perche non altri? grazie ciao
Perchè l' esame di CFT 3, ovvero il primo esame è un vero esame di anatomia, oltre che di altre nozioni di allenamento, nutrizione, i loro corsi vengono tenuti da vedi dottori, Come il Dott. Suardi, o Niemmi veri esperti, io paragono i loro corsi a delle vere lezini universitarie.
Se un corso di 2gg ti puo dare tutto cio...![]()
Originariamente Scritto da Spitfire
hai confermato quello che mi avevano gia detto altri, cioe la validita delle lezioni e la capacita dei docenti.
Una cosa, visto che vedo che sei molto informato circa il corso issa, per iscrivermi adesso devo aspettare il prossimo corso quello a settembre? non potrei iniziare gia adesso, ci sono sessioni di esame a gennaio prossimo?
grazie ciao
Mandandomi 490 € puoi iniziare anche oggi stesso...no scherzo...
Per l' iscrizione devi aspettare Settembre credo, mentre ti do per certo che le sessioni di esame ci sono ad Aprile a Milano, giugno Bellaria e Novembre Roma, e poi devi aver firmato la presenza ad almeno 3 lezioni.
www.issaitaly.com
![]()
Segnalibri