4ca aveva scritto diversi post che spiegavano l'illusione dei chili acquistati....dovresti loeggerli....sai 6 chili in tre mesi....![]()
4ca aveva scritto diversi post che spiegavano l'illusione dei chili acquistati....dovresti loeggerli....sai 6 chili in tre mesi....![]()
neanch'io ci credevo tanto...ma mi peso ogni giorno per vedere se è vero ....e anche in bilance diverse e in diversi orari... i chili presi in uqesto momento sono 7 ....prendo un chilo ogni 15 giorni..in questo periodo... devo dire che la mia alimentazione è raddoppiata e prendo proteine in polvere della gensan.... i muscoli e la pancia sono un pò piu grossi..ma non danno l'impressione visiva di sette chili in più..... tenendo il conto che ora ho petto ,bicipiti , tricipiti ,dorsali ..visibili..piccoli ma visibili..prima non se ne aveva traccia
nn si criticava l'acquisto di peso in se quanto la credenza che i chili siano di muscolo puro quando in realta il totale dei chili acquiostato è probabilmete somma si di muscolo ma anche di acqua e grasso che, nella dieta e nell'integrazione usata, avrai indubbiamente acquistato... claro?![]()
quindi chili facili a perdersi................ ripeto la cosa strana e che personalmente non si notano..anche persone che mi vedono poco non lo notano..........mah un mistero![]()
i miei sono sommersi dal grassoOriginariamente Scritto da matia
![]()
troppe calorie : calale in modo da far affiorare i muscoli : un kg ogni 15 gg sarebbero 24 kg in un anno...Originariamente Scritto da matia
pero devo dirti che dalla vita in su sono molto asciutto..tranne n filo di pancettA che non fa vedere gli addominali..ma petto e braccia sono aciutti...come dicevo prima...io ho la parte inferiore "grossa" e quella superiore asciutta.... sono una formica![]()
Segnalibri