Siffrè sei un bastardo!![]()
Non so se l'amica ha bisogno di soldi ma dove lo vedi che è più carina di lei?? E' 1000 volte meglio la mia ovvero quella a destra...![]()
Siffrè sei un bastardo!![]()
Non so se l'amica ha bisogno di soldi ma dove lo vedi che è più carina di lei?? E' 1000 volte meglio la mia ovvero quella a destra...![]()
Ma io pensavo fossi te....![]()
vabbè dai non ti volevo offendere... non ho capito se è quella con il cappello o no...![]()
cmq non mi importa fammi sapere della tipa nella prima foto, digli alla tua ragazza di parlargli...![]()
![]()
Ultima modifica di siffrediantonio; 17-01-2005 alle 01:16 PM
ottimo per la palestra....un scaricata di testosterone! altro che farmaci.....![]()
Siffrè sei rincojonitoOriginariamente Scritto da siffrediantonio
La (mia) ragazza è LA STESSA in tutte le foto, e nella foto in coppia è ovviamente quella col cappello, vabbè che le foto sono diverse tra loro ma si vede che è sempre lei
![]()
Se l' amica viene da queste parti, fammi un fischio, Alex![]()
![]()
ragazzi mi sono ingrifato
organizziamo un viaggietto a praga o a budapest? dove volete voi basta che ce ne andiamo
mi sono stancato di lavorare
dico seriamente
IO CI STO!!!!!!!Originariamente Scritto da david
![]()
DONNE DELL'EST VENITE AMMèèèè!![]()
ma si solo donne dell'est,bulgare russe,polacche,solo donne dell'est,che sono le + bone,datermi retta fate cosi' che e' meglio,alte bionde e' una bell'idea cosi' per cambiare no?Originariamente Scritto da siffrediantonio
io mi prendo quelle che rimangono libere di qua
Vabbè ma se si posta foto di modelle non vale, almeno la mia è vera![]()
Qui stavamo andando all'inaugurazione di un locale a Roma...
Ultima modifica di Alex1981; 19-01-2005 alle 11:18 PM
alex quest'ultima foto è la goccia che fà trabboccare il vaso....![]()
essù..chiamiamolo vaso.![]()
a ora capisco...Originariamente Scritto da Alex1981
cmq wow ma dove sei andato a pescarla brutto..***°°°![]()
lhai conosciuta alle tue serate da gurilla nei locali?![]()
e cmq l'amica non mi piace proprio![]()
Ma infatti l'amica non è granchè...no niente serate da gorilla piacione l'ho incontrata al mare due lontani anni fa(ma ovviamente non quello di questa foto, figurati se a ostia il mare è così pulito...)
e bravo il dottore...![]()
però dimmi ti piace cosi tanto farmi arrapare sulla tua girl,
ti posso giurare che l'ultima foto mi ha fatto all'ungare il pene fin dietro le orekkie![]()
![]()
complimenti cmq una gemella non ce lha?![]()
Segnalibri