Risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: L'Angolo Del Cinema

Visualizzazione Elencata

Figo That's cool...

Siccome non voglio aprire un thread nuovo sulle ali dell'entusiamo posto qui le mie riflessioni..tanto l'argomento cmq riguarda i film.
    Ho visto "saw" e il commento da fare è uno solo: Spettacolo Assoluto!!
    Era da tempo che non vedevo un film del genere, veramenteì ben realizzato ..anzi mi sbilancio di brutto e anche se sembra una bestemmia vi dirò che è ai livelli di "seven", così capite anche più o meno il genere, se non addirittura meglio.
    Il regista e lo sceneggiatore hanno fatto veramente un lavoro superbo, ho ravvisato solo un paio di "leggerezze" che però alla fine in un film dalla trama complessa ci possono anche stare, anche perchè far quadrare tutto non era facile!

p.s. modifico Il titolo del thread in "L'angolo del cinema" sulla scia di quello ormai leggendario sul wrestling, così, visto che ultimamente la vena cinefila è esplosa nel forum, abbiamo un thread dedicato dove parlare di cinema senza dover aprire ogni volta un thread nuovo (ad uopo) o dover andar andare off topic in thread di tutt'altro argomento.

p.s. 2 se avete in mente un titolo migliore de "l'Angolo Del Cinema" sparate pure
    Ultima modifica di frank leone; 17-01-2005 alle 01:48 PM

Discussioni Simili

1. L'Angolo Del Wrestling
    Di Jarod nel forum Rest Pause
    Risposte: 235
    Ultimo Messaggio: 18-08-2014, 01:29 AM
  2. Speciale Cinema - Acculturatevi!
    Di Nemintek nel forum Rest Pause
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-05-2008, 06:05 PM
  3. [Cinema] Epic Movie
    Di El Pampa Sosa nel forum Rest Pause
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 12-05-2007, 02:31 PM
  4. [Cinema] Cardiofitness
    Di El Pampa Sosa nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-05-2007, 09:22 AM
  5. L'angolo del buonumore
    Di Very nel forum Rest Pause
    Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 02-09-2003, 08:39 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home