Citazione Originariamente Scritto da cowboy
Ciao a tutti.
Ho un problema e non so come risolverlo, sono molto preoccupato e anche spaventato.
Molto superficialmente, mi sono fatto convincere da alcuni "amici" in palestra a fare un ciclo di decadurabolin (150 mg x 6 settimane).
Inutile dire che dopo gli entusiasmi iniziali, per i risultati ottenuti, oggi che sono a fine ciclo riscontro dei gravi effetti collaterali..... ridotto desiderio sessuale e soprattutto "funzionalità"
Mi dicono che questo è del tutto normale e che tutto si risolve facendo del PROFASI 2000.
Io non mi fido più, cerco di documnetarmi su internet con scarsi risultati (non si trova niente), pensavo anche di andare da un andrologo per capire che tipo di danni posso aver fatto.
C'è qualcuno tra di voi che mi può dare qualche consiglio serio.
Non servono giudizi o moralismi, mi sento già ******** abbastanza.
Chiedo solo aiuto. Grazie
Cowboy
Scusa tanto sono nuovo in questo forum non ho un grado di esperienza elevato riguardo l'uso di farmaci ma non posso proprio tacere anche perchè sono curioso anche io riguardo i suoi effetti collaterali:1)NESSUNO ti deve convincere di una cosa se non sei sicuro di volerla fare.2)I tuoi amici ti hanno spiegato le dosi e i possibili effetti a lunga durata?Io credo di no. 3)Il prodotto che hai acquistato è di purezza farmaceutica?Le dosi assunte erano troppo elevate oppure non ne sapevi nulla come credo?Quello che sto cercando di dirti è molto semplice:l'esperienze vanno fatte tutte altrimenti che vita sarebbe,quelloi che ti è successo ti servirà di lezione.Non ti preoccupare per quel problema,vai dai un medico e fatti curare.