ecco infatti non mi sembrava che ti allenassi a casa.....
tenebrosono proprio ignorante ma non ho capito veramente un belino di quello che hai scrittono in due volte veramente l'altra (e la maggiorparte)e' stata nel '75
ecco infatti non mi sembrava che ti allenassi a casa.....
tenebrosono proprio ignorante ma non ho capito veramente un belino di quello che hai scrittono in due volte veramente l'altra (e la maggiorparte)e' stata nel '75
mica mi aspettavo che la capissi![]()
ecco un altro bello esempio della tua grande logica:sono proprio ignorante ma non ho capito veramente un belino di quello che hai scritto
sono proprio IGNORANTE---- MA (si ma!!!!)----non ho capito NIENTE
cioe' ci hai appena detto che NONOSTANTE non sai NIENTE,
non ha capito NIENTE LO STESSO
caso simile a quello dei preti
il cervello di un criceto nel corpo di un rachitico avrei io?bhe non sai che i criceti sono intelligenti
comunque niente di personale visto che tu mi fai sempre le battute volevo essere io a farne un po' su di te pero' mi sento gia' male per quello che ho fatto mi dispiace the rock75 vorrei editare e cancellare i post ma non lo faccio perche' ormai li hai gia' letti
non ce la faccio proprio a controbattere un sarcastico non ho il cuore abbastanza duro
un giorno cin incontriamo beviamo qualosa assieme pero' almeno in quel'occasione niente battute su dime dal vivo...![]()
va be hai ragione ti attacchi al ma dovevo dire e
cmq non ti preocc dal vivo sono molto peggio quindi appena viene nell'inquinatissima voltri o cornigliano dimmelo io sono a metà strada......
Originariamente Scritto da siffrediantonio
STRA-QUOTO !!!!!!!!!!
x the rock sono diventato abbastanza allenato xkè non ho mai usato orologi e quindi sn abituato a calcolare le pause ....... al limite sbaglio di una decina di secondi ...in meno se mai
x tenebro........ la canzone è quella ke fa ULA-LA-LA WHAT TIME ? I LOVE YOU BABY ...AND TIME ULALALAL I NEED YOU TONIGHT
un giorno si dovremmo vederci prima o poi noi del forumOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
boh ricordo solo il ritornello,o la la la la ----la la la la--la la'--ooooo oooooo; oooaa oooaa.....il video era su un isola meta' 97Originariamente Scritto da KURT ANGLE
Segnalibri