Salve ragazzi,
voi come misurate le pause tra una serie e l'altra?
Salve ragazzi,
voi come misurate le pause tra una serie e l'altra?
con l'orologio...
io grido i numeri ad alta voce uno dopo l'altro
Fino a poco tempo fa mi portavo un cronometro molto semplice e scrauso, praticamente con un bottone solo...poi me l'hanno fregato (sic, una patacca da 3 euro) e così mi accontento di rimirare le lancette dell'orologio della palestra (finchè non si fregheranno anche quello).
a me hanno fregato il cellulare il giorno che la mia ragazza mi ha detto che mi voleva lasciare.........sono sicuro che quel pezzente lo conosco ancora adesso siamo sempre gli stessi......maledetti.....va be almeno mi sono levato un pò di sfighe tutte in una volta
Io fui anche privato delle mie mutande di calvin klein! Ma spero sia stato un errore in spogliatotio più che un furto vero e proprio, sarebbe triste...neanche posso andare a controllare eventuali colpevoli x non suscitare equivoci![]()
vabbè io per andare in palestra metto le mutande della nonna....cosi evito ogni problema![]()
per il resto mah credo doi aver imparato a calcolato i riposi con un pò di cervello![]()
seeee è arrivato il pazzesco tutti usano un cronometro e te hai imparato col cervello.....ma va allora ti prendi delle mezzore!
voi siete impazziti cronometri orologi......![]()
quando faccio forza sono quei 2 o 3 minuti di recupero
quando ho pompaggio è quel minuto scarso
quando faccio intensità sono quei 15 20 secondi
e che vi servono sti cronomentri?![]()
e poi non sò come fate e riuscite a farvi la doccia in mezzo ai quei culi viscidi skifosi e con quei uccelletti picoli che vi passano davanti
per non parlare della puzza di sudore che cè miskiato con il vapore dell'acqua è una cosa allucinante![]()
ma allora ti alleni a casa da solo ANTONIOSIFFREDI?
Comunque se facciamo ad esempioil GVT o l'EDT tenere il conto preciso del tempo e' importante.
questa non l'ho capita?e poi non sò come fate e riuscite a farvi la doccia in mezzo ai quei culi viscidi skifosi e con quei uccelletti picoli che vi passano davanti
non c'era bisogno che lo dicevi lo sappiamo che non capisci niente anzi questa volta che hai detto di capire forse hai capito davvero qualcosa...allora mi sbaglio io...Originariamente Scritto da the rock75
e poi come ma come scrivi?sembra che chiedi a noi se non la hai capita![]()
Ultima modifica di Tenebro; 16-01-2005 alle 03:22 PM
no in due volte veramente l'altra (e la maggiorparte)e' stata nel '75Originariamente Scritto da the rock75
ma come vi fate rubare le mutande in palestra...Originariamente Scritto da the rock75
io la doccia la faccio a casa e le pause cè lho nel mio cervello altro che cronometro
io la doccia sia quella prima che,quella dopo il WO me la faccio a case cosi' se voglio canto anche O ALA LA LA LA LA LA'..OOOO OOOO OAAA' OOAA'
(una canzone disco del 97 2eivissa) oppure le sigle dei cartoni,oppure RABIES IRA TENAX e posso anche fingermi al MRO davanti allo specchio (la mia fantasia e'infinita)
Segnalibri