no io intendevo la pala x scavarti la fossa
no io intendevo la pala x scavarti la fossa
+ o -.....![]()
ma non ti hanno ancora bannato da body***web?
mah io per questo darei piu la colpa a Costantino e Taricone uinvece che al bb...Originariamente Scritto da Tenebro
BB in auge???ma chi è sto rincoglionito???
Nel 91 alle gare IFBB 30-40 partecipanti per cat. oggi se arrivano a dieci è grasso che cola....anzi senza grasso...al 6%....
Fiera del tacchino????non mi sembra che ci sia una legge per andarli a vedere???
A me sembera lo sfogo di uno dio quei preti che stanno su canale 5 la domenica mattina....
W jpp...
Perche' una volta c'ra piu' gente che si reimboccava le maniche e si affidava a un preparatore.Oggi il BB fai date lo fanno a MILIONI,dove erano TUTTI I NEGOZI DI INTEGRATORI CHE CI SONO ADESSO?Originariamente Scritto da Spitfire
perche' se c'e' una legge che oggliba a farli vedere allora non sembrano tacchini?dove' il nesso logico?Originariamente Scritto da Spitfire
lo sai che ha scritto uno che 3 anni fa ha avuto una collutazione in una chiesa con 4 "preti" GRANDE!CI HAI AZZECCATO! e poi la cosa piu' bella e' che piu' avanti scrivo proprio che la chiesa cattolica e' guidata da satana! IO SI CHE SONO UN PRETE!Originariamente Scritto da Spitfire
![]()
e dove' che "Dante"ha scritto che la colpa e' del BB?mah io per questo darei piu la colpa a Costantino e Taricone uinvece che al bb...
e visto che tu replichi ai MIEI 3D io adesso vado a replicare a un vecchio tuo dove non volevi che replicassi
Ultima modifica di Tenebro; 15-01-2005 alle 08:17 PM
e poi secondo me solo un genio ha tutto quel senso dell'umorismotroppo forteTACCHINO SEXY CHE CAMMINA UNTO PER IL PALCO IN PERIZOMA![]()
poi lo trovo quel 3d
Ma era ovvia...! Se poi le spieghi perdono in bellezzaOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
Spitfire io non sono prete e nemmeno tu,secondo il tuo ragionamento noi due dovremmo andare in giro a specchiarci nei vetri delle macchne e nei portoni dimmi tu fai cosi' vero?visto quello che hai scritto...
porca ..... lo sapevo che avevi capito maledizione...
cmq tenebro cosa vuol dire reiboccarsi le maniche
e poi la chiesa guidata da satana
e poi tu sei un prete.....
e tu hai fatto una rissa con dei preti 3 anni fa??
.....poi rettifichi tu e spit non siete preti.....
però voi due dovreste andare in giro a specchiarvi????? per diversi motivi però mi sà ......quel voi due mi sà che non esiste in nessuna situazione un pò x merito di spit un pò x tuoi demeriti........
e io che pensavo che in palestra ci andavi x pulire x terra.........
va be visto il tuo stato mentale alterato irrimediabilmente ( non è che sei il risultato di un esperimento del dott. moreau, tipo il cervello di un criceto in un corpo di un rachitico?) invece della pala schiaccia quella capsula di cianuro che il governo ti ha impiantato nel 2° molare arcata superiore sx , il motivo dell impianto era proprio questo ....sei fuori controllo!!!!
Il livello di comprensione di questo thread è pari a quello del libro di J.Joyce Finnegan's wake....
la RISSA lo ho FATTA FORSE perche' NON vado d'accordo coi preti voi cosa dite GENIALOIDI? perche' sul forum faccio il personaggio divertente adesso i primi che si sentono inelligente non ci pensano due volte a darmi dell'incoerente...meditate meditateOriginariamente Scritto da the rock75
Ma se e' stato SPITFIRE a dire che e' STATO UN PRETE a scrivere quelle cose...QUINDI SE LUI NON E' UN PRETE,allora deve fare IL CONTRARIO di quello che farebbe il PRETE da lui TEORIZZATO LOGICA NO EH?Originariamente Scritto da the rock75
il corpo di un rachitico beh guarda qui sul forum c'e' pieno di gente che dice 43 di braccio poi posta foto dove ha 35 che ti devo dire e di cervello hanno un intelligenza tale che in pochi post hanno fatto quello che non ho fatto in 3000 post,cioe' mandare via utenti e moderatori su altri forumOriginariamente Scritto da the rock75
fai un po' tu su cosa siete voi che rompete a me![]()
![]()
cos'e'?Originariamente Scritto da Alex1981
prendilo in prestito in lingua originale e poi vedrai![]()
Allora per il cervello di TheRock se io dico che la chiesa cattolica(fatta di preti) e' il contrario di quello che dice di essere,e poi dico che ho quasi picchiato dei "preti"(simili a quelli cattolici),cmq tenebro cosa vuol dire reiboccarsi le maniche
e poi la chiesa guidata da satana
e poi tu sei un prete.....
e tu hai fatto una rissa con dei preti 3 anni fa??
.....poi rettifichi tu e spit non siete preti.....
per lui e' una contraddizione se dico di non essere un prete!![]()
AGGIORNA I DRIVER!
Segnalibri