Ma per eseguire 2 reps di panca piana x la forza al 95% in maniera esplosiva ci vogliono 2 secondi scarsi...come si fa ad arrivare al cedimento??
Vabbè ci rinunciola mia opinione l'ho esposta, fatevi due belle orette di palestra..
Ma per eseguire 2 reps di panca piana x la forza al 95% in maniera esplosiva ci vogliono 2 secondi scarsi...come si fa ad arrivare al cedimento??
Vabbè ci rinunciola mia opinione l'ho esposta, fatevi due belle orette di palestra..
Allora vedi che non sono l'unico scemo che recupera un minuto scarso nei cicli di forzaOriginariamente Scritto da mau
![]()
Ma nn puoi paragonarti a mau..
natural, 47 anni, 51 di braccio
nella sua vita ha trombato peggio di siffredi, ed è comunque riuscito a laurearsi in filosofia, a sposarsi e ad avere 2 figli e continua ancora a fare il latin lover.
Ma io sono immensamente più bello, giovane e dotato![]()
io sono biondo con gli occhi azzurri e somiglio a James Dean §#dOriginariamente Scritto da Alex1981
il bello dei forum , a parte me , è che uno può dire qualunque cosa es. "sono alta bionda con un fisico a clessidra da sballo" e poi si scopre che è un portuale di Genova , un camallo , coi baffi e si chiama Armando...
Ultima modifica di mau; 17-01-2005 alle 12:43 PM
Bè delle mie tre affermazioni una è sicuramente vera, solo due sono da verificare![]()
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
questo è quello che racconta lui .........![]()
Segnalibri