già ora potremmo formare una bella stable
già ora potremmo formare una bella stable
Poi sfidiamo la Evolution?
se mai ne prendiamo il posto tanto sono in via di scioglimento
Tanto come muscoli siamo alla pari, se non di più, no? Poi al microfono darei una prova di carisma indimenticabile![]()
nei profili personali appare la dicitura gruppi utenti..che potrebbe fare al caso nostro, tuttavia non ho la più pallida idea di come funzionino..Originariamente Scritto da the rock75
![]()
basta che non fai come l'ultima volta, quando hai confuso l'orifizio dal quale fare uscire "aria"..estasiando la platea con un concerto degno di pierino la paste (aka alvaro vitali) e facendo svenire nel mentre il tuo vicino compagno therock che, guardando me giungere poco più in là dal backstage, spese le sue ultime parole, prima di perdere i sensi, per avvertirmi del periocolo incombente. L'arena fu squarciata dall'urlo: If you smeeeeeeeeeeeeeeelllll...Così nacque il mito signori e mai frase fu più azzeccataPoi al microfono darei una prova di carisma indimenticabile![]()
§13 Sarà l'eccesso proteico...
si quegli albumi sono micidiali........be io farò il ric flair della situazione cosi' non ho niente da dimostrare fisicamente........bisogna vedere chi fà HHH e batista....
Triple H è corvette, peccato sia poco presente![]()
Batista....uhmm...potremmo mettere 60kg di protesi al silicone a tenebro e modellarlo allo scopo.
Segnalibri