Si è vero, ma per l' uscita sfrutta sempre la linea analoggica e le tariffe non sono molto convenienti per essere una adsl che funziona solo a metà.Originariamente Scritto da Tenebro
Si è vero, ma per l' uscita sfrutta sempre la linea analoggica e le tariffe non sono molto convenienti per essere una adsl che funziona solo a metà.Originariamente Scritto da Tenebro
grande il re!!!prima lo reutavo un coglio-buffone ma dopo il video lo reputo veramente forte
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
fatti un giro nel suo sito..x me è uno spasso (pur non essendo nemmeno tra i miei preferiti come bb)Originariamente Scritto da giovane BB
http://www.kingkamali.com/default.asp
belli i primi 3 4 minuti della routine
poi un po è scaduto continuando![]()
cmq il mio sogno e vedere coleman che nelle pose libere all'olympia va in scena con una cuffia rosa da bebe,un leccalecca e un ciuccio in bocca e si mette a piangere sul palco come un pupo
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
hai delle fantasie erotiche che mi turbano alquanto!Originariamente Scritto da giovane BB
![]()
ahahah giovane sei un pazzo![]()
amhuamhuamuhOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Io il video nn lo ho scaricato x 2 motivi:
-ho una linea 56 k
-kamali nn è un gran bb(secondo me)
è solo un presuntuoso e spaccone infatti nn combina un tubo...basti vedere all'Arnold classic ..è arrivato sul palco tutto sicuro di se ma...
ahuauhhua che pazzoide!
beh però è bello che ci scherza un po' su, per me fa bene! porta un po' di umorismo!! non la vedo come una spacconata...
"Respect the authority! respect!"
-in questo video è di gran lunga meglio che all'arnold classic.Originariamente Scritto da BigDavid
-a me nn sembra così presuntuoso, la spacconaggine (???) è l'atteggiamento normale (e giusto) x ki sale sul palco, nn può essere altrimenti.
-nel video fa morì dalle risate.![]()
Veramente è spesso arrivato tra i primi 6.....idpende dalle preparazioni...Originariamente Scritto da BigDavid
All'ultimo arnold classic il pazzo mentre usciva si è fregato il microfono e si è messo a sparare le sue cazzate sul palco... in effetti davanti a certa gente che si prende troppo sul serio quantomeno rende più vivace l'ambiente...
Segnalibri