se mau e corvette vogliono darsi disponibili..
io sn ignorante in materia, la sezione la vorrei appunto x capirci qualcosa!!![]()
se mau e corvette vogliono darsi disponibili..
io sn ignorante in materia, la sezione la vorrei appunto x capirci qualcosa!!![]()
non dimenticate Lorenzo ke è un altro ke di powerlifting ne capisce..............
Abbiamo inserito una nuove sezione dedicata al Powerlifting ed alla forza, in versione Beta, per cui non è possibile postare nuovi messaggi, al momento.
Avremmo intensioni di inaugurare 2 nuove sezioni:
- una dedicata alla pubblicazione esclusivamente di materiale scientifico, dedicato agli studi di settore sul mondo del bb.
- Altra all'allenamento over 40, qualora si venga a creare una certa richiesta ed interesse da vistatori rientranti in questa fascia d'età.
ottime idee bb, soprattutto quella delle pubblicazioni scientifiche! davvero grandioso, aspetto con tutto il cuore l'apertura (ci sara molta medicina, biomeccanica ecc vero?). MITICO!!!
anch'io attendo trepidante!Originariamente Scritto da kobe
mitica la seziono powerlifting..quando si apre?!
p.s. kobez....fila in chat! suBBito!
Mi sembra un ottima idea, vedremo gli sviluppi, anche quella over 40 sarebbe utile, non so quanti utenti del forum hanno questa età, a parte mau se non erro, ma davvero potrebbe essere qualcosa di veramente utile.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Segnalibri