ascolta dant no cioè tenebro perche dici che il 90% dei bb son ragazzini?![]()
ascolta dant no cioè tenebro perche dici che il 90% dei bb son ragazzini?![]()
sembra cosi' in giro c'e' pieno di 18-22enni che vanno in giro con 34 cm di braccio e maglietta aderente e si specchiano nei portoni e negli specchi dei locali
mah io per questo darei piu la colpa a Costantino e Taricone uinvece che al bb...Originariamente Scritto da Tenebro
BB in auge???ma chi è sto rincoglionito???
Nel 91 alle gare IFBB 30-40 partecipanti per cat. oggi se arrivano a dieci è grasso che cola....anzi senza grasso...al 6%....
Fiera del tacchino????non mi sembra che ci sia una legge per andarli a vedere???
A me sembera lo sfogo di uno dio quei preti che stanno su canale 5 la domenica mattina....
W jpp...
Perche' una volta c'ra piu' gente che si reimboccava le maniche e si affidava a un preparatore.Oggi il BB fai date lo fanno a MILIONI,dove erano TUTTI I NEGOZI DI INTEGRATORI CHE CI SONO ADESSO?Originariamente Scritto da Spitfire
perche' se c'e' una legge che oggliba a farli vedere allora non sembrano tacchini?dove' il nesso logico?Originariamente Scritto da Spitfire
lo sai che ha scritto uno che 3 anni fa ha avuto una collutazione in una chiesa con 4 "preti" GRANDE!CI HAI AZZECCATO! e poi la cosa piu' bella e' che piu' avanti scrivo proprio che la chiesa cattolica e' guidata da satana! IO SI CHE SONO UN PRETE!Originariamente Scritto da Spitfire
![]()
e dove' che "Dante"ha scritto che la colpa e' del BB?mah io per questo darei piu la colpa a Costantino e Taricone uinvece che al bb...
e visto che tu replichi ai MIEI 3D io adesso vado a replicare a un vecchio tuo dove non volevi che replicassi
Ultima modifica di Tenebro; 15-01-2005 alle 08:17 PM
e poi secondo me solo un genio ha tutto quel senso dell'umorismotroppo forteTACCHINO SEXY CHE CAMMINA UNTO PER IL PALCO IN PERIZOMA![]()
poi lo trovo quel 3d
Segnalibri