si ma prima devo capire se la pensiamo uguale...comunque quel tizio e' un po' strano ha aperto un altro 3d dove ammette di aver detto un sacco di balle
si ma prima devo capire se la pensiamo uguale...comunque quel tizio e' un po' strano ha aperto un altro 3d dove ammette di aver detto un sacco di balle
ascolta dant no cioè tenebro perche dici che il 90% dei bb son ragazzini?![]()
sembra cosi' in giro c'e' pieno di 18-22enni che vanno in giro con 34 cm di braccio e maglietta aderente e si specchiano nei portoni e negli specchi dei locali
mah io per questo darei piu la colpa a Costantino e Taricone uinvece che al bb...Originariamente Scritto da Tenebro
BB in auge???ma chi è sto rincoglionito???
Nel 91 alle gare IFBB 30-40 partecipanti per cat. oggi se arrivano a dieci è grasso che cola....anzi senza grasso...al 6%....
Fiera del tacchino????non mi sembra che ci sia una legge per andarli a vedere???
A me sembera lo sfogo di uno dio quei preti che stanno su canale 5 la domenica mattina....
W jpp...
Perche' una volta c'ra piu' gente che si reimboccava le maniche e si affidava a un preparatore.Oggi il BB fai date lo fanno a MILIONI,dove erano TUTTI I NEGOZI DI INTEGRATORI CHE CI SONO ADESSO?Originariamente Scritto da Spitfire
perche' se c'e' una legge che oggliba a farli vedere allora non sembrano tacchini?dove' il nesso logico?Originariamente Scritto da Spitfire
lo sai che ha scritto uno che 3 anni fa ha avuto una collutazione in una chiesa con 4 "preti" GRANDE!CI HAI AZZECCATO! e poi la cosa piu' bella e' che piu' avanti scrivo proprio che la chiesa cattolica e' guidata da satana! IO SI CHE SONO UN PRETE!Originariamente Scritto da Spitfire
![]()
e dove' che "Dante"ha scritto che la colpa e' del BB?mah io per questo darei piu la colpa a Costantino e Taricone uinvece che al bb...
e visto che tu replichi ai MIEI 3D io adesso vado a replicare a un vecchio tuo dove non volevi che replicassi
Ultima modifica di Tenebro; 15-01-2005 alle 08:17 PM
e poi secondo me solo un genio ha tutto quel senso dell'umorismotroppo forteTACCHINO SEXY CHE CAMMINA UNTO PER IL PALCO IN PERIZOMA![]()
poi lo trovo quel 3d
Segnalibri