ciao che ne pensate dei frollini ener zona al frumento,hanno 38 gr di carbo,29pro,e 15 grassi.......le pro sono della soia,quindi possono possono considerarsi solo una buona fonte di carbo per fare la colazione???
ciao che ne pensate dei frollini ener zona al frumento,hanno 38 gr di carbo,29pro,e 15 grassi.......le pro sono della soia,quindi possono possono considerarsi solo una buona fonte di carbo per fare la colazione???
Perchè non dovresti considerare le pro della soia?! Con la dose da te scritta formi 4 blocchi completi (ovvio dipende poi quanto si considera un blocco di grassi visto che molte persone cambiano l'iniziale 1.5grammi proposto dalla "zona"): comunque se non segui la Zona non trovo abbiano molto senso.
per il mio tipo di dieta potrebbero andare bene i carbo e le pro dei frollini e mangiarli la mattina,ma spesso si e'detto che la soia non dovrebbe essere considerata come fonte nobile,infatti li ho comprati piu'che altro per i carbo,38 gr ogni 100 e'ottimo,se rientrassero anke le pro come fonte buona allora anche 29 gr sarebbero il max
ma quale frollini,
che ti frulla in testa,
vai di fiocchi d'avena la mattina...![]()
io alla mattina mangio wurstel con la senape...
ho provato per un periodo e di prima mattina non e'il max,vorrei appagare anke il palato perche'altrimenti di soluzioni ce ne sarebbero un infinita'come anke i bianchiOriginariamente Scritto da siffrediantonio
e poi come grassi e pro non credo siano il top se non mi sbaglioOriginariamente Scritto da siffrediantonio
una colazione cosi' è da definizione x contro 15 gr di grassi in una botta non li mangerei
Son buoni questi biscotti e poi contengono anche pro dell'albume d'uovo oltre alla soia...e i grassi derivano dall'olio extravergine d'oliva!
Ciao
esatto infatto sto in definizione o quanto meno spero di perdere qualche kg di grasso accumulato in queste feste,oggi comunque ho alzato parecchio i carbo e ho ridotto i grassi saturi,stasera mi sarei dovuto allenare ma non avevo le forze per farlo,quindi ribadisco quello che spesso e'stato detto da altri e cioe'che i grassi saturi possono aiutare per la crescita,infatti nel mio caso mi hanno fatto aumentare di ben 3 kg in neppure un mese.....Originariamente Scritto da the rock75
quindi con i grassi ti regoli come facevo tempo fa'io,non superavo mai i 15 gr per pasto ma adesso son ben al di'sopra,per in certi pasti non li metto neppure,tipo la mattina piu'alti e anche a pranzo pochi nel 1 spuntino,0 nel 2 e quasi 20 gr la seraOriginariamente Scritto da the rock75
troppi soldi...c'è di meglio a prezzo contenuto.....
cioe'???Originariamente Scritto da Ct-7b
olio di oliva + avena+ yogurt greco total 0%.....
con lo stesso prezzo ti fai 1 mese di questa colazione invece di 1 sola sett con i frollini della zona
in termini di gusto non mi sembra il max e secondo poi che per ottenere lo stesso quantitativo di pro dovrei mangiare praticamente un kilo di yogurt,e come dire che le barrette proteiche si possono sostituire con il pollo,invece nella giusta misura credo che gli integratori o comunque in questo caso i frollini possono essere d'aiuto sia in fase di crescita che in definizione considerando che contengono solo 38 gr di carbo,poi e'chiaro che 50 gr sono piu'che sufficenti,se conoscete altre ditte che facciano qualsiasi cosa di simile sarai lieto di saperlo..........volevo comprare anche la pasta proteica ma so'un po'titubante,fondamente vorrei capire se queste pro possono essere considerate ????a parte la soia sono fatti con l'albume d'uovo anche se ci sarebbe da capire in che %!!!???Originariamente Scritto da Ct-7b
Segnalibri