io son rimasto a Cocco Bill
io son rimasto a Cocco Bill
Hokuto No Ken REGNA!![]()
E noi siamo vicini a te per questo.....Originariamente Scritto da mau
![]()
ragà non sfociamo nella banalità
ken il guerriero è ovvio che è fantastico ma non lo menzioniamo perkè cmq era famosissimo insieme a mazinga e goldrake è inutile menzionarli![]()
ma poi i looney tunes cavolo ce ne frega di questi cartoni americani? si sono belli ma non hanno mica le sigle cantate dal gruppo "I CAVALIERI DEL RE"![]()
CHI SI RICORDA DI JUDO BOY?! IL RAGAZZO ALLA RICERCA DELL'ASSASINO DEL PADRE?
DURANTE LA SIGLA FACEVA LO SBORONE SULLA MOTO![]()
Ultima modifica di siffrediantonio; 12-01-2005 alle 02:02 PM
aulì e aulè dulilem blem blum!
mi hanno parlato bene di guyver x citare uno recente, e e evangelion
visto che stiamo parlando di cartoni dal 75 al 82 si puo' dire che guyver ed evangelion sono recenti......si non sono male anche se per capire la trama di evangelion devi frequentare il seminario di 3 religioni diverse e studiare le divina commedia
m,e pa na mussa
pesto e pansotti li hai portati?
e mi sembra di sentire nell'aria l'inquinamento di Sanpierdarena e Voltri e Cornigliano quando sento il genovese!
pero'genova e' un bel posto delegazioni a parte
Mitico sanshiro kurenai, che girava ammazzando tutti gli orbi, colpevoli o innocenti che fossero![]()
Guyver è un buon anime, ma la qualità è anni luce da quella del fumetto di yoshika...che è bravissimo ma lento come una lumaca col freno a mano tirato
a proposito di manga, tanto nel rest pause nn c'è OT (o si? boh...): c'è qualcuno che conosce una serie (coreana, nn jap credo) chiamata "the priest"? era sto prete spretato per amore al quale, morta la ragazza e morto pure lui, il diavolo o chi per lui dava una seconda possibilita, tornando sulla terra come immortale e trucidando i preti bigotti (che in realta eran cattivi e volevano distruggere la terra o qualcosa del genere)? si è interrotto al terzo numero, secondo me lo leggevo solo io...![]()
e SOLAR LORD?io mi ci immedesimo troppo in Zargon
Uhmmmm...io ricordo un "Priest" coreano ma la storia era un pò diversa.Originariamente Scritto da kobez
Praticamente questo Ivan, un prete e un esperto di lingue, resuscitava x errore un demone, tale temozareal. Allora, x riparare al suo errore di aver liberato tale bestia infernale, vende lui stesso l'anima al diavolo x avere i mezzi x rimediare...bada che però io non sapevo nemmeno ci fosse in italia, ho letto i primi 6 numeri (in tutto sono 13) in francese.
ri ummmmm... si in italia era uscito ma sempre i primi 4/5 numeri. era il tizio che combatteva contro l'ordine della madonna o qlc del genere? cmq è lui:
![]()
la storia nn la ricordo tanto bene, cmq una ragazza c'entrava cosi come un demone ma sinceramente piu che ricordare che era MAGNIFICO e UNICO e AFFASCINANTE e BELLO OLTRE OGNI IMMAGINAZIONE nn ricordo molto...
Yesss è proprio questo!!
Toh
http://www.tokyopop.com/dbpage.php?p...e=introduction
Segnalibri