Ecco avete fatto arrabbiare tenebro non avvisandolo!! Nemmeno io sapevo che alex avesse aperto un sito con forum annesso, nonostante ogni tanto ci sentivamo su icq, ma dopotutto sono sopravvissuto alla grande a tale tragedia![]()
Ecco avete fatto arrabbiare tenebro non avvisandolo!! Nemmeno io sapevo che alex avesse aperto un sito con forum annesso, nonostante ogni tanto ci sentivamo su icq, ma dopotutto sono sopravvissuto alla grande a tale tragedia![]()
grazie adesso so' anche che quel numero e' 'attivo'!!!!!!!!
E siccome vi ho detto che siete dei BOSSOLA' ma non mi piace offendere le persone,vi faccio vedere cosa e' un bossola' e ci riderete su,e' quasi affettivo quello che vi ho dettosiete dolci come una torta per me allietate i miei pomeriggi a ritornati a studiare pero' mi fate anche arrabbiare!!!!
Ultima modifica di Tenebro; 13-01-2005 alle 08:15 PM
Dio mio che pandemonio ho scatenato: comunque che c'è di male a postare anche su un altro forum o a pubblicizzarlo visto che 4ca (io non c'ero ancora) è stato penso un utente molto amato di bbhomepage...per trovare il sito non è che ci ho messo molto: ho scritto "komadina" su virgilio...![]()
io lo facevo su google fino a qualche mese prima
Originariamente Scritto da orzade
Non vi è nessun problema, Alex è un'amico prima di tutto, e lo ringrazio per le sue parole nei suoi messaggi introduttivi sul suo nuovo forum. Se può nascere qualcosa d'interessante per tutti ben venga.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
ecco visto lo strampalato una volta tanto aveva ragione....![]()
Segnalibri