sono riuscito a trovare la fotocamera così posso postare le foto e mi dite dove dovrei lavorare di più!si dovrei lavorare dappertutto questo già lo so...![]()
sono riuscito a trovare la fotocamera così posso postare le foto e mi dite dove dovrei lavorare di più!si dovrei lavorare dappertutto questo già lo so...![]()
toglile subito..rischi di infastidire papo cn queste foto!!![]()
scherzi a parte..premesso che sei un gran tamarro con quel tatuaggio e quel coso attaccato al capezzolo![]()
di carne ne devi attaccare tanto prima di poter lavorare sui punti carenti, nn avendone appunto.(anche se come pensavo gambe e petto sono assai secchi!)
la struttura è abbastanza buona, dico abbastanza xkè hai cmq la vita un pò larghetta (nn capisco se è una questione di prospettiva della 3°foto)..ma in compenso mi sembra tu tenda ad essere magro, questo x certi versi può avvantaggiarti (in linea di massima risulterai + gradevole, rispetto ad uno che gonfia ma anche de panza)
il consiglio è il solito..lavora di fondamentali.buone prospettive di crescita x spalle e trapezi.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 13-01-2005 alle 06:32 PM
no no sulla vita ti sbagli, non è per niente larga sarà la prospettiva!hai detto giusto secco è l aggettivo adatto!vedrò di fare più fondamentali e meno macchine!almeno ci provo a mettere su qualche Kg!
Comunque per la cronaca non sono un tamarro...mica giro con la cintura pitonata...![]()
![]()
![]()
poi non hai visto la schiena...ahaha![]()
Il tatuaggio è notevole! Immagino non sia l'unico, abbinato al piercing al capezzolo e all'anellozzo al dito un pò tamarro lo sei, se metti su pure il fisico sei a posto![]()
Il consiglio già dato è sempre lo stesso...
- IMPEGNO sotto il punto di vista alimentare (non mi sembri il tipo con tendenza a ingrassare e devi attaccare un bel pò di carne sulle ossa)
- esercizi base, carichi pesanti, range di ripetizioni medio basso
sulla schiena e sul piede c è il seguito!
A parte questo i carichi sono un problema, la pectoral machine la lascio stare visto che l ultima volta l ho fatta usando il 110% della mia forza (cioè poca)55Kg e ho sentito TAC e il braccio sx è scattato indietro di 5cm con un conseguente male della madonna lungo tutto il braccio!!mah...
la panca è un agonia ma ho deciso che vi ci farò le tende!!![]()
![]()
ma tu alex di dove sei?mi pareva di aver letto su un topic non ricordo dove che sei di mira, ci azzecco o chè?
Segnalibri