Originariamente Scritto da
the rock75
il confronto è impraticabile anche xchè i due personaggi si sono posti in modi completamente diversi e difficilmente confrontabili
ps vorrei cmq sottolineare come si stanno diffondendo alcune deduzioni quasi automatiche relativamente al credo dei due personaggini in questione e cioè: --segui/apprezzi mau?= vuoi la scheda prestampata e probabilmente sei un caprone ed ignorante del bb
-segui/apprezzi 4ca= hai capito (pensi di aver capito)come programmare i tuoi allenamenti x tutta la vita ( citerei pupperino tanto x indicare uno che mi sembra avesse capito 4ca ma ha partorito delle minchiate)
-hai letto 4ca ma non l'hai capito?= non ti sei voluto soffermare a pensare con la tua testa sei un superficiale vuoi la scheda prestampata.
be sapetye che vi dico non è tutto o bianco o nero!siete troppo trancant dopo tutto non stiamo parlando del diavolo e dell'acqua santa
pps 4ca è stato molto + chiaro sui principi alimentari che su quelli di allenamento ( x quanto erano usciti 3 3d che codificavano le tre fasi però il risultato non mi sembrava un gran chè)
Segnalibri