bbhome..ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da bbhomepage
![]()
bbhome..ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da bbhomepage
![]()
certo che ancora manca la sezione Powerlifting and Strenght..
aspiranti moderatori!! fatevi avantiiii
BBhomepage sei grandioso nn pensavo ke cambiassi tutto da un giorno all altro !!!!!!!!!
Grazie hai fatto una gran cosa....vediamo adesso come vanno le cose.....
6 the king anzi DON KING![]()
mooolto meglio, ottimo bb... pero, se posso, vorrei aggregarmi a chi richiede la sezione forza...![]()
Una sezione dedicata al powerlifing, alla forza e vai dicendo può essere molto interessante. Va da se che cmq una simile sezione richiede l'ausilio di persone esperte ed informate.
mau? corvette? somoja? tenebro?![]()
![]()
se mau e corvette vogliono darsi disponibili..
io sn ignorante in materia, la sezione la vorrei appunto x capirci qualcosa!!![]()
non dimenticate Lorenzo ke è un altro ke di powerlifting ne capisce..............
Abbiamo inserito una nuove sezione dedicata al Powerlifting ed alla forza, in versione Beta, per cui non è possibile postare nuovi messaggi, al momento.
Avremmo intensioni di inaugurare 2 nuove sezioni:
- una dedicata alla pubblicazione esclusivamente di materiale scientifico, dedicato agli studi di settore sul mondo del bb.
- Altra all'allenamento over 40, qualora si venga a creare una certa richiesta ed interesse da vistatori rientranti in questa fascia d'età.
ottime idee bb, soprattutto quella delle pubblicazioni scientifiche! davvero grandioso, aspetto con tutto il cuore l'apertura (ci sara molta medicina, biomeccanica ecc vero?). MITICO!!!
anch'io attendo trepidante!Originariamente Scritto da kobe
mitica la seziono powerlifting..quando si apre?!
p.s. kobez....fila in chat! suBBito!
Mi sembra un ottima idea, vedremo gli sviluppi, anche quella over 40 sarebbe utile, non so quanti utenti del forum hanno questa età, a parte mau se non erro, ma davvero potrebbe essere qualcosa di veramente utile.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Continuando con i cambiamenti:
- E' stata aperta la sezione Powerlifting
- E' stata aperta la sezione a carattere Scientifico
Manca ancora l'evenetuale sezione Over 40, ed un'altra novità è qui
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=6348
BBhomepage sei un grande !!!!!!!!!!!1![]()
Poichè stiamo in tema di cambiamenti, eccone di altri:
1) Abbianmo aggiunto una funzione di quick-reply ovvero replica veloce, in questo modo si può replicare ad un messaggio semplicemente scrivendo nel box che appare in fondo ad ogni pagina.
Naturalmente se si replica in questo modo, si potrà scrivere solo testo, o meglio non sono disponibili le funzioni dei 3 editor a disposizone, ma solo del più semplice (Non ci sono icone per la formattazione del testo, per i smilies e via dicendo.....anche se i comandi sono sempre accettati).
Se non sapete queli sono i 3 editor che è possibile scegliere nel vostro profilo, vi consiglio di leggere qui:
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=1751
Inoltre se si vuole invece replicare ad un post in un thread non necessariamente l'ultimo, in questo caso per sfruttare il quick-reply si potra cliccare sulla nuova immagine
che vi rimanderà al box a fondo pagina, potrete poi scegliere in questo box, se replicare il messaggio e\o inserire la vostra firma.
Segnalibri