ma nn ti sei accorto della mia opera x ghettizzare tenebro? e lo avrei mai portato in un forum di elite come quello? ma va!Originariamente Scritto da DMC-12
![]()
ma nn ti sei accorto della mia opera x ghettizzare tenebro? e lo avrei mai portato in un forum di elite come quello? ma va!Originariamente Scritto da DMC-12
![]()
ma figurati tu sei un utente nuovo non ce lo' con te nemmeno con nessuno in particolare..pero' gli utentivecchi in GENERALE potevano dire qualcoa no?non hanno detto niente ne 3d aperti apposta per 4ca.....AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH e il 3d AAA?ne hanno detto qualcosa no...solo qui grazie ad ORZADE lo sappiamo che e' nuovo....Originariamente Scritto da somoja
grande orzade [d-|]
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
propongo di dare poteri di modifica dei post di tenebro a chiunque ne faccia richiesta...Originariamente Scritto da Tenebro (alias Dante)
pero un po ha ragione, mi unisco solidale alla sua protesta, anche se ovviamente sono l'ultimo che possa pensare di avere il diritto di entrare in un forum di quel livello pero, è su internet pubblicamente quindi tant'è...
![]()
Segnalibri