mi spiace che Alex non ci sia a dire la sua : siccome io ci sono dico la mia :
non ho mai messo tabelle spiattellate tranne quando qualcuno mi chiedeva espressamente una scheda concreta ; se ricordate son partito scrivendo un programma che partiva da 8-9 mesi di distanza da una gara e finiva con l' ultima settimana pre-gara : è chiaro che una programmazione si può fare se hai un obbiettivo preciso es. una data di una gara : allora si partirà con un programma per la forza di circa 2 mesi e poi si passerà ad un programma per la massa ciclizzato per bene ( ho messo tanti esempi di ciclizzazione sia in forza che in massa ) e negli ultimi 2 mesi si farà un pre-gara che varierà a seconda di come si vede emergere la muscolatura grazie anche alla dieta per definirsi ; questo è stato il mio esordio programmando che + programmando non si può : poi son venuti quelli che chiedevano "mi fai la schedaaaa ?" e li ho accontentati... son di buon cuore...

pero un po ha ragione, mi unisco solidale alla sua protesta, anche se ovviamente sono l'ultimo che possa pensare di avere il diritto di entrare in un forum di quel livello pero, è su internet pubblicamente quindi tant'è...

siete dolci come una torta per me allietate i miei pomeriggi a ritornati a studiare pero' mi fate anche arrabbiare!!!!

Segnalibri