ma che c entra?lo stimolo dato e completamente diversoOriginariamente Scritto da somoja
ma che c entra?lo stimolo dato e completamente diversoOriginariamente Scritto da somoja
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
seh, buonanotte..e che stimolo sarebbe? hai studi che dimostrino ciò che dici?
come buonanotte,cioe hai idea della differenza di attrito tra aria e acqua?
(in verita questo e un mio ragionamento,cmq sono fermamente convinto della mia teoria)
io ti ho solamente chiesto di dimostrare ciò che dici con studi scientifici.
se poi vogliamo basarci sul credo popolare allora dovresti anche smettere di spippettarti xkè diventi cieco..
oppure alzarti dal letto poggiando per primo il piede destro xkè se no son guai..
per non parlare poi degli anni bisestili che notoriamente portano male (io in effetti sono nato in un anno bisestile!)
ah, dimenticavo..i body builder ce l'hanno piccolo e mangiare alimenti proteici + di una volta al giorno ti spappola il fegato....
.........![]()
bè a questo punto anche tu hai delle prove scientifiche sulla tua teoria dell'inutilita' del nuoto come mezzo per allungare le ossa?
Non esistono studi certificati che escludano la possibilità che gli asini volino.
Quando svolazzavo in Piazza Capitaniato a Padova, sede della "mia" facoltà di Psicologia, ne sentivo la mancanza, in effetti![]()
quello che vuole dire vieri è che nn è possibile fare test x dimostrare la falsità della qualunque.Originariamente Scritto da ZANE
si perderebbero anni inutilmente (ma che dico anni..è proprio impossibile come lavoro!)
+ sensato è proporre un ipotesi, e poi dimostrarla attraverso i fatti.
se no dovrei dimostrare che il piompo nn può diventare oro, che nemmeno la nutella può diventare oro, che nemmeno gli albumi possono diventare oro, che i giocattoli nn parlano..
insomma, spero di essermi spiegato.
no, nn mi sono spiegato..
allora, prendi ad esempio un processo penale..
i fatti nn sono accaduti finchè l'accusa nn dimostra con prove valide che effettivamente si sia consumato il reato.
Visto che si parlava del più e del meno Somoja, ti ringrazio per l'esegesi della mia battuta scherzosa e per curiosità ti faccio osservare che noi "teleutenti" e "cinefili" conosciamo più il codice di procedura penale degli USA che il nostro.
Super OT:
In Italia, noi sudditi, dobbiamo dimostrare la nostra innocenza! Non come in America che è l'accusa a dover provare il reato. Questa cosa sembra strana e quando si pensa a Previti, uno non capisce più niente perchè la giustizia è ugale per tutti ma per qualcuno è sempre più "uguale".
Mio zio avvocato mi faceva un esempio, se due persone sono in ascensore e uno dei due decide inopinatamente di battere la testa alle pareti e si ferisce, poi all'uscita accusa l'altra persona di essere la causa di quelle ferite; in Italia il malcapitato innocente finirà condannato per una violenza che non ha commesso, perchè non potrà dimostrare di non aver sbattuto quel pazzo contro le pareti dell'ascensore, mentre le ferite sono evidenti.
In U.S.A. se non c'è la prova testimoniale di un terzo, non ci sarebbe condanna.
In Italia, Previti può spararti in ascensore ma ne uscirà incensurato perchè dirà che è stata una congiura dei comunisti![]()
eheh..Originariamente Scritto da VIERI
premesso che ho studiato solo diritto costituzionale, commerciale, industriale, amministrativo e civile (che poi contiene il commerciale)..
ed il penale nn l'ho mai toccato, essendo quasi inutile x uno studioso di economia..
io ero ancora fermo alla "presunzione di innocenza"![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 13-01-2005 alle 02:01 PM
..hai ragione, ma a questo punto anche tu non puoi essere così sicuro della tua tesi se non si può provare scientificamente.... ti giustifichi dicendo che non si possono trarre prove scientifiche per varie ragioni...e poco prima contesti un'opinione del giovane bb affermando che solo il gh fa crescere le ossa e che con la pallavolo non sei cresciuto...mi sembra che ti contrattidici un po'
senti..facciamo così..continua a fare nuoto, così ti fai le spalle larghe..Originariamente Scritto da ZANE
io vado a perdere tempo in sala pesi!![]()
io sto facendo una cura per l'allungamento del membro utilizzando il famoso allungapene svedese
mitico, io utilizzo l'allena pisello che mi hanno regalato a natale (molti lo conosceranno gia,cmq in pratica è un bilancere con l'angolatura x far incastrare il pisello)Originariamente Scritto da panel
![]()
Segnalibri