giusto....ed oltretutto non sarebbe stato carino venire qui su bbhome a fare inviti alla trasmigrazione....Originariamente Scritto da VIERI
![]()
giusto....ed oltretutto non sarebbe stato carino venire qui su bbhome a fare inviti alla trasmigrazione....Originariamente Scritto da VIERI
![]()
mi unisco..oltretutto io sn iscritto da poco al forum di Alex..ma so che all'inizio la registrazione era libera..e puntualmente è venuta gente ad insultare e creare scompiglio. (forum appena aperto, voglio dire, i primi post sono di lite..)
mi spiace che Alex non ci sia a dire la sua : siccome io ci sono dico la mia :
non ho mai messo tabelle spiattellate tranne quando qualcuno mi chiedeva espressamente una scheda concreta ; se ricordate son partito scrivendo un programma che partiva da 8-9 mesi di distanza da una gara e finiva con l' ultima settimana pre-gara : è chiaro che una programmazione si può fare se hai un obbiettivo preciso es. una data di una gara : allora si partirà con un programma per la forza di circa 2 mesi e poi si passerà ad un programma per la massa ciclizzato per bene ( ho messo tanti esempi di ciclizzazione sia in forza che in massa ) e negli ultimi 2 mesi si farà un pre-gara che varierà a seconda di come si vede emergere la muscolatura grazie anche alla dieta per definirsi ; questo è stato il mio esordio programmando che + programmando non si può : poi son venuti quelli che chiedevano "mi fai la schedaaaa ?" e li ho accontentati... son di buon cuore...
MA DAI figurati se su un forum come quello di BBOHOMEPAGE che e' il primo su google e' maleducato segnalare un forumino personale(come dimensione mediatica non per qualita')come quello di 4ca
BBHOMEPAGE e' molto di + di un forum e' un PORTALE DI BB,la pubblicita' di una rivista su abbonamento la fai anche su repubblica non c'e' niente di male.
Se poi qualcuno sul forum di 4ca ha messo subito insulti bhe non capisco che c'entra col mio discorso.
Siete stati segreti ed esoterici punto e BASTA.
Sapete perche'?aveste detto noi sappiamo dove' 4ca ma non lo possiamo dire perche' ci ha detto di non dirvelo e' un conto,o non aveste detto NIENTE
invece quando si parlava di dove e' finito 4ca tutti voi che gia' eravate iscritti al suo forum dicevate gia' dove sara finito?BOH....![]()
e poi francamente un forum che si chiama nomecognome.COM non so quanto e' ad invito,magari saranno molto selettivi nell'attivare gli account,ma a livello puramente di esistenza non mi sembra volutamente segreto,non avete scuse,ESOTERICI,ELITARI!!!!!!!!![]()
ci arrivano anche i beduino magari non subito.ma prima o poi ci si arriva non trovate scuse eppure anche una cosa cosi' sfacciata l'avete nascosta BRAVI
voi si che siete dei tipi in gamba ne?voi si che siete l'elite del BB in rete voi si che potete sapere che c'e' il forum di 4ca ma acqua in bocca non ditelo a nessuno potremmo non esserne degni
siete dei BOSSOLA'![]()
io sono realtivamente nuovo e inutile quindi non mi stupisce che non ci sia un cane che mi abbia avvisato ci fosse un forum di 4ca... però cacchio potevate dirglielo a tenebro no, almeno in pvt![]()
parole santeOriginariamente Scritto da DMC-12
![]()
ma nn ti sei accorto della mia opera x ghettizzare tenebro? e lo avrei mai portato in un forum di elite come quello? ma va!Originariamente Scritto da DMC-12
![]()
ma figurati tu sei un utente nuovo non ce lo' con te nemmeno con nessuno in particolare..pero' gli utentivecchi in GENERALE potevano dire qualcoa no?non hanno detto niente ne 3d aperti apposta per 4ca.....AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH e il 3d AAA?ne hanno detto qualcosa no...solo qui grazie ad ORZADE lo sappiamo che e' nuovo....Originariamente Scritto da somoja
Il vieri della situazione![]()
scusa pupperino ma ti ho citato xchè mi ricordo che eri stato rporpio tu a iniziare i 3 famosi post per codificare il tutto in modo definitivo e dato che nei post interveniva 4ca, quello che avevi postato era stato approvato.....
mau iscriviti al forum di 4ca ora ci dvado anchio ytanto non è che un forum esclude l'altrpo
ci sono anke io in quella lite!Originariamente Scritto da somoja
e poi ho postato anche la mia dieta della mulino bianco![]()
si guarda c'e' BBHOMEPAGE che sta progettando con le sue profonde conoscenze della rete di far SCOPPIAREe il POVERO serverino basato su commodore 64(?per modo di dire) che ospita il FORUMINO di 4ca facendo partire qualcosa dal suo serverone super moddato con tanto di denti da squalo sul case e gruppo elettrogeno da 10'000 volts tramite una scarica elettrica via satelliteOriginariamente Scritto da CAP
Ultima modifica di Tenebro; 13-01-2005 alle 01:12 PM
TENEBRO a te dovrebbero farti trasmigrare un po' di cervello....Originariamente Scritto da Tenebro
....elitario s'intende
![]()
....ciaooooo
Segnalibri