resoconto SPARTA CUP tenutasi a Latina il 5/7/2026

grande gara del LifTeam, che porta a casa assoluto femminile di panca e primo posto master 1 di squat e panca(c'erano pochi partecipanti, c'è da dirlo!). Il livello come al solito era altissimo e l'organizzazione perfetta, i ragazzi della a.s.d sparta sono sempre encomiabili. Squat nella mattina andato fluido e molto bene. Le ragazze riescono a tirare fuori dal cilindro ottime alzate in una categoria agguerritissima. Michele arriva in gara più pesante del previsto ma tira fuori comunque un ottimo squat. Per quel che mi riguarda, ad un bw di 80.6 kg (risultato già pazzesco per me) riesco ad uscire con un buonissimo squat, conscio che si può fare sempre meglio.
Nel pomeriggio riusciamo a far scendere michele di categoria e a fargli fare una buonissima panca, grindata come solo lui sa fare!
Io tiro fuori una bella seconda alzata seppur senza record personale, ne esco soddisfatto nonostante la panca non sia di certo la mia alzata principale!
Le ragazze sfoderano panche super e vinciamo assoluto di squadra (con solo 2 atlete in gara!), oltre che assoluto di panca -70 e master1, Bravissime!
Esperienza sempre bellissima, grazie FIAP